La Pressa
Il Cittadella in casa del Piacenza, in Eccellenza Terre di Castelli ospita Zola, il Formigine va a Colorno e il Castelfranco attende il Borgo
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Dopo una breve sosta, i campionati Dilettanti partono già questa domenica col seguente programma.
Domenica 5/1
Serie D: Piacenza-Cittadella, Sasso Marconi-Progresso, Imolese-Corticella, Sammaurese-Forlì, Tuttocuoio-Lentigione, San Marino-Tau Altopascio, Prato-Ravenna, Pistoiese-Fiorenzuola, U. Riccione-Zenith Prato.
Eccellenza: Terre di Castelli-Zola, Colorno-Real Formigine, Virtus Castelfranco-Borgo, Correggese-Arcetana, Fabbrico-Nibbiano Valtidone, Fidentina-Vianese, Agazzanese-Rolo, Brescello-Gotico, Sp. Scandiano-Salso.
Promozione: Colombaro-Cdr Mutina, Campagnola-Smile, Castellarano-Castelnuovo, Sammartinese-San Felice, Sanmichelese-Ganaceto, Fiorano-Riese, Virtus Camposanto-La Pieve, Montombraro-United Carpi (a Crespellano), Casalgrande-Baiso.
Prima D: Medolla-Maranello, S.Damaso-
Mirandolese (si parte dal 1′ st sullo 0-1).
Prima C: Virtus Libertas-Corlo (si parte dal 1′ st sull’1-0).
Lunedì 6/1
Prima C: A.P. Montagna-Solierese. Prima E: La Dozza-Ravarino.
Matteo Pierotti
Matteo Pierotti
Source link
0 Comments