[ad_1]
All’ex Amcm la abitazione di Ert e il Nuovo Teatro delle Passioni, al momento solo quello piccolo poi nascerà anche quello grande, quindi la nuova Palestra Sigonio e il parcheggio sotterraneo
MODENA – Eccolo il parco della Creatività, l’area riqualificata dell’ex Amcm tra le vie Peretti, Sigonio, Buon Pastore e Morane a due passi dal centro storico. Uno spazio sullo stile delle più moderne città europee che cambia il volto della città con Piazza dedicata ai Fratelli Panini, la abitazione di Ert e il Nuovo Teatro delle Passioni, al momento solo quello piccolo poi nascerà anche quello grande, quindi la nuova Palestra Sigonio con il grande murales di Andrea Chiesi e il parcheggio sotterraneo. E ancora sorgeranno una palazzina con uffici e un ristorante, un negozio Coop, il nuovo Cinema Estivo che resterà comunque stesso luogo e tre palazzine di edilizia privata. Tutto collegato alla città con una galleria urbana che porta al centro di Modena.
Con l’inaugurazione del Parco della Creatività entra in funzione il parcheggio seminterrato da 248 posti auto realizzato sotto la piazza rialzata con accesso da via Peretti. Sabato 14 e domenica 15 ottobre, in particolare, la sosta nella nuova struttura e nei 48 posti auto a raso a fianco della palestra sul lato di via Sigonio sarà gratuita, mentre da lunedì 16 ottobre, per parcheggiare nel comparto, sarà necessario il pagamento di un ticket.
Source link

0 Comments