[ad_1]
29 ottobre 2023

E’ stata ispezionata l’area verde e anche il laghetto centrale del parco Ferrari: sul posto vigili del fuoco e carabinieri
MODENA – Si cerca un ragazzo che è scomparso dal rave party di sabato notte al parco Ferrari. Si tratta di un giovane di Verona che non è rientrato a casa. Gli amici che erano arrivati con lui a Modena in tarda mattinata non sono riusciti a ritrovarlo dove pensavano che fosse, e non rispondeva al telefono. Si sono così presentati in caserma dai carabinieri per chiedere che fossero attivate le ricerche. Che son iniziate al parco Ferrari. In particolare è stato ispezionato il laghetto centrale, dove il ragazzo potrebbe essere caduto inavvertitamente, oppure dove potrebbe avere avuto un malore. I vigili del fuoco sono intervenuti con il gommone e la canoa. Tutte le ipotesi, in realtà restano aperte, il ragazzo potrebbe anche non essere più nel modenese e magari sta rientrando a casa da solo.
Diversi, del resto, i malori registrati durante la festa: una 30ina i giovani assistiti dal 118 sul posto. Nessuno di questi ha però richiesto un trasferimento al Pronto Soccorso. 5.800 i partecipanti alla festa al parco Ferrari. Parte della comitiva si è poi spostata in via del Tirassegno, presso la sede di un’associazione, dove la festa è continuata fino alle 4.30.
Modena ragazzo scomparso rave Street parade
Source link

0 Comments