Molfetta, si rompe la caldaia a scuola: bimbi con cappotti e borse dell’acqua calda


0


MOLFETTA – Bimbi costretti in aula con borse dell’acqua calda e cappotti per sopportare il freddo: è successo a Molfetta. A denunciarlo sono i genitori dei piccoli che frequentano la scuola primaria Valente e l’istituto d’infanzia Capitini, situati nello stesso plesso in viale XXV aprile dove si è rotta la caldaia che ha reso impossibile il funzionamento del riscaldamento nella struttura.

Per combattere il gelo di queste ore e pur di seguire le lezioni hanno indossato in classe i cappotti. Lo stesso problema – stando alle denunce delle famiglie – è emerso anche nell’istituto Agazzi. Il comune tramite il vicesindaco Nicola Piergiovanni ha rassicurato le famiglie: «Stiamo provvedendo a sistemare tutto». Non è ancora chiara l’origine del guasto ma i tecnici sono a lavoro per risolverlo.

CRONACA di BARI – Ultima ora – La Gazzetta del Mezzogiorno

La CRONACA di BARI: ultime notizie e news di oggi della provincia barese in tempo reale, dai principali quartieri e zone di Bari.

Cronaca di Bari.




Leggi tutto l’articolo Molfetta, si rompe la caldaia a scuola: bimbi con cappotti e borse dell’acqua calda
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-01-09 18:44:37 da Redazione online

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version