#MonteMario, al via gli sgomberi e la bonifica delle aree. Dopo il censimento e…


0


✅ #MonteMario, al via gli sgomberi e la bonifica delle aree. Dopo il censimento effettuato presso gli insediamenti abusivi, l’intera zona è stata mappata con l’ausilio di droni. L’intervento di sgombero sarà realizzato dalla Polizia Roma Capitale in stretto coordinamento con Ama S.p.A, che procederà alla rimozione delle baracche, dei rifiuti e alla bonifica, con il Dipartimento Ambiente, con il Dipartimento Politiche Sociali, con il Dipartimento Infrastrutture e Lavori Pubblici e con l’Ente Regionale RomaNatura . Le operazioni andranno avanti per alcune settimane.

Maggiori dettagli qui 👉tinyurl.com/monte-mario-sgomberi-bonifica







Source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

10 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. Dove sono tutti quelli che dicevano che il sindaco non poteva fare nulla?!?!
    Forse nemmeno segnalare.
    Si è svegliato o è arrivato qualcuno al suo posto?!?

    E comunque li intorno, dove non è arrivato il fuoco ,c’è ancora erba secca alta un metro, pronta per il prossimo incendio, come c’era li dove è iniziato il rogo (lungo la strada tra la panoramica e il tribunale)
    Andate a fare un giretto

    (come pure in tutta Roma, ieri ero a via Liguria, parallela di via Veneto, un PORCILE, monnezza e erba lungo tutto il marciapiede, e pure vetri rotti di auto, il che lascia pensare a cosa accade la notte…
    giorni fa a Trastevere idem)

  2. Lo sgombero dopo un mese dall’incendio che ha distrutto la collina di Montemario causato proprio da coloro che sgomberate ora fa quasi ridere se non fosse l’ennesima riprova dell’inettitudine di Gualtieri. Si chiudono i recinti quando i tori sono fuggiti.
    Voglio ricordare che gli accampamenti sono stati plurimamente segnalati negli anni dai residenti…gli stessi residenti che furono sgomberati durante l’incendio.
    Gualtieri è pericoloso per i cittadini e questa ne è la riprova.

  3. Così come è successo a Pietralata: c’è voluto un incendio per focalizzare l’attenzione sugli insediamenti abusivi, e questo è molto grave. Spero solo non servano altri roghi a far si che tutta Roma venga censita, e queste baracche spazzate via al più presto.

Exit mobile version