Marco Travaglio a Carlo Calenda “Avete candidato Letizia Moratti che è stata condannata dalla Corte dei Conti a pagare più di mezzo milione di euro per aver sperperato denaro pubblico”.
Iscrivetevi al canale per essere aggiornati sui miei contenuti
📖 Il mio ultimo libro: “Il cammin di nostra vita. Viaggio nella Divina Commedia”: https://amzn.to/3MomlnI
🎭 Il mio prossimo spettacolo: https://bit.ly/cammindinostravita
Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/
source

Bravissimo Travaglio,Calenda vergognati tu con i tuoi simili!
Bravo MARCO TRAVAVGLIO
Energia rinnovabile e indipendente questo è il futuro
Berlusconi doveva piazzare un suo candidato e ha trovato chi si presta al suo gioco,il duo Calenda -Renzi per ogni occasione a disposizione.
La vuole De Benedetti perché fa parte della Miláno bene quella da bere.
La tv degli sfigati
Se vogliamo far stravincere la destra e forse è questo l obiettivo di qualcuno come Renzi è Calenda allora si prendano la Moratti che non c entra niente con la sinistra
In Italia non esiste la sinistra,purtroppo
La signora..Moratti…è una grande persona…è una specie di opera d arte…che anche se gli tiri la vernice addosso…non la rovinerà…mai..grazie Letizia io posso dirtelo dal fondo del cuore ❤….
Direi che in questo caso specifico il sig. Travaglio ha perfettamente ragione,Calenda non puo addurre alcuna scusa…Il problema che questi personaggi e non mi limito alla signora MORATTI non riescono a mollare la scena della politica…lo stesso dicasi per DI Maio,Fico,Crimi,…… La scorciatoia rimane sempre la politica che io associo al clientelismo,.Nel mondo del lavoro ci vuole capacità,competenze,e poi tutti i giorni la concorrenza ti mette in gioco.Dobbiamo renderci conto che la politica nondeve essere un mezzo per sbarcare il lunario,una volta terminato il tuo mandato,se sei giovane,devi necessariamente tornare a LAVORARE
Calenda è un comico.
Spero lo quereli perché non si può sentire un bulletto che da del pazzo ad una persona che tutt’al più si è dimostrata incapace. Ma Calenda è un fake totale che perderà sistematicamente
Calenda,povero cretino
Calenda non perde occasione per sparare cavolate a raffica!
Fantozziano Calenda!
Calenda è il Zelenski de noantri
Io mi vergognerei al posto loro, ma credo che la vergogna non si possa insegnare, quindi vedremo questi sub umani ancora per lungo tempo sulla lista della gente che manteniamo con il nostro lavoro.
Centro, centro destra, centro-sinistra.. potete girarla come volete. I soliti ladri e contrabbandieri pseudo "democristiani" o "socialisti". Spero che non ci siano poveracci col RDC che hanno votato Meloni.. Come essere gilets jaunes e votare Le Pen…
Persone che vengono da sinistra e persone che vengono da "esperienze popolari" …. Non ha nemmeno il coraggio di dire che la Moratti viene da esperienze di centro/destra/centro. Ipocrisia all'ultimo stadio!
Calenda ha un linguaggio totalmente non all’altezza della situazione; veramente pessimo.
Calenda è la versione coatta di Renzi
Calenda si accampagna bene con Renzi.
Si si dai! Non vedo l'ora! Fino ad oggi non ho mai votato pd solo perché non c'era la moratti! Non perché è una squallida accozzaglia neo liberista, serva di banche e padroni. Non perché stanno dalla parte dei ricchi, non perché hanno invaso tutti i comparti dello stato e della società piazzando i loro "uomini" più fedeli…banche, assicurazioni, cultura, ministeri, sanità, giustizia, tv anche private e tutta l' "informazione", pubblico impiego, parastato, enti, ordini, confraternite, burocrazia, partecipate, enti locali, spettacolo, arte, editoria, scuola, associazioni, terzo settore, ecc ecc., non perché sono più simili ad una piovra mafiosa che ad un partito, non perché sono pieni di sindaci d'assalto, politicanti, arrivisti, furbetti, gretini, sardine, arcobaleno, di ipocriti e di pericolosi ingenuotti militanti, non perché sono squallidi catto-comunisti, che di comunista non hanno nulla, non perché candidano figuri insignificanti, bianchi, neri, cantanti, sportivi, tirapiedi, stilisti, scafisti, pubblicitari, fantini astronauti, checche, lacchè, (sono demokratici) basta che siano passati un paio di volte in TV, non perché si battono per i diritti lgbt e di quei cretini dei *** e se ne fregano di quelli di cittadini e lavoratori, non perché sono culo e camicia (più culo però…) con gli euroburocrati ladroni, non perché sono il ricettacolo di tutta la feccia buonista e radical chic, non perché sono servi ossequienti dei ricchi e spietatamente severi e rigorosi con i poveracci, se italiani e onesti, non per tutte queste e altre mille ragioni, ma perché mancava la moratti!!!!!….
Ma perché conte apre al PD?
Calenda pronto a tutto sx dx centro obliquo… Purché se magna!
Calenda ………sei il nulla ………ora dici una cosa e tra 2 nano secondi fai l’opposto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Il problema non è la Moratti, diciamo le cose per come stanno lei è una candidata ma del centrodestra, purtroppo il centrosinistra è così ridotto male che non ha candidati spendibili, allora il terzo polo la candida ma non ha i numeri.
Ma come può una persona minimamente normale votare x calenda e quella merda putrida di renzi?
Il nulla politico in camicia rosa.