Moratti candidata? Marco Travaglio vs. Carlo Calenda ad Accordi & Disaccordi (18 novembre 2022)

Moratti candidata? Marco Travaglio vs. Carlo Calenda ad Accordi & Disaccordi (18 novembre 2022)




Marco Travaglio a Carlo Calenda “Avete candidato Letizia Moratti che è stata condannata dalla Corte dei Conti a pagare più di mezzo milione di euro per aver sperperato denaro pubblico”.

Iscrivetevi al canale per essere aggiornati sui miei contenuti

📖 Il mio ultimo libro: “Il cammin di nostra vita. Viaggio nella Divina Commedia”: https://amzn.to/3MomlnI

🎭 Il mio prossimo spettacolo: https://bit.ly/cammindinostravita

Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


29 Comments

  1. Direi che in questo caso specifico il sig. Travaglio ha perfettamente ragione,Calenda non puo addurre alcuna scusa…Il problema che questi personaggi e non mi limito alla signora MORATTI non riescono a mollare la scena della politica…lo stesso dicasi per DI Maio,Fico,Crimi,…… La scorciatoia rimane sempre la politica che io associo al clientelismo,.Nel mondo del lavoro ci vuole capacità,competenze,e poi tutti i giorni la concorrenza ti mette in gioco.Dobbiamo renderci conto che la politica nondeve essere un mezzo per sbarcare il lunario,una volta terminato il tuo mandato,se sei giovane,devi necessariamente tornare a LAVORARE

  2. Centro, centro destra, centro-sinistra.. potete girarla come volete. I soliti ladri e contrabbandieri pseudo "democristiani" o "socialisti". Spero che non ci siano poveracci col RDC che hanno votato Meloni.. Come essere gilets jaunes e votare Le Pen…

  3. Si si dai! Non vedo l'ora! Fino ad oggi non ho mai votato pd solo perché non c'era la moratti! Non perché è una squallida accozzaglia neo liberista, serva di banche e padroni. Non perché stanno dalla parte dei ricchi, non perché hanno invaso tutti i comparti dello stato e della società piazzando i loro "uomini" più fedeli…banche, assicurazioni, cultura, ministeri, sanità, giustizia, tv anche private e tutta l' "informazione", pubblico impiego, parastato, enti, ordini, confraternite, burocrazia, partecipate, enti locali, spettacolo, arte, editoria, scuola, associazioni, terzo settore, ecc ecc., non perché sono più simili ad una piovra mafiosa che ad un partito, non perché sono pieni di sindaci d'assalto, politicanti, arrivisti, furbetti, gretini, sardine, arcobaleno, di ipocriti e di pericolosi ingenuotti militanti, non perché sono squallidi catto-comunisti, che di comunista non hanno nulla, non perché candidano figuri insignificanti, bianchi, neri, cantanti, sportivi, tirapiedi, stilisti, scafisti, pubblicitari, fantini astronauti, checche, lacchè, (sono demokratici) basta che siano passati un paio di volte in TV, non perché si battono per i diritti lgbt e di quei cretini dei *** e se ne fregano di quelli di cittadini e lavoratori, non perché sono culo e camicia (più culo però…) con gli euroburocrati ladroni, non perché sono il ricettacolo di tutta la feccia buonista e radical chic, non perché sono servi ossequienti dei ricchi e spietatamente severi e rigorosi con i poveracci, se italiani e onesti, non per tutte queste e altre mille ragioni, ma perché mancava la moratti!!!!!….