MORGAN e ANGELICA SCHIATTI: TUTTA la STORIA di  STALKING e i MESSAGGI | Gossip Crime

MORGAN e ANGELICA SCHIATTI: TUTTA la STORIA di STALKING e i MESSAGGI | Gossip Crime




E’ scoppiato uno scandalo intorno a Morgan dopo l’uscita degli screen dei messaggi che mandava alla sua ex Angelica Schiatti, che, dal 2020, lotta per vedersi tutelata dalle istituzioni che invece l’hanno lasciato sola. Morgan, nonostante il rinvio a giudizio per cose gravissime, continuava a lavorare in TV come niente fosse, compresa la partecipazione a conferenze contro la violenza sulle donne.

————————————-

BUGALALLA SOCIAL NETWORK:
Instagram: https://www.instagram.com/bugalalla
Facebook: https://www.facebook.com/bugalalla
Twitch: https://www.twitch.tv/bugalalla
Telegram: http://bit.ly/GruppoTelegramBuga

TWITCH NETWORK
Diretta steraming: https://www.twitch.tv/bugalalla
Abbonamento al canale Twitch: http://bit.ly/AbbonarsiBuga
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
https://www.youtube.com/channel/UCPc806nmf91jkptTvXFvpkg/join

TWITCH CRIME PRESS OFFICE
www.twitch-crime.com
www.twitch.tv/bugalalla
www.youtube.com/c/BugaLalla
Contatti: [email protected]

————————————————————

Le opinioni espresse nei video sono quelle delle persone riprese al loro interno e non riflettono necessariamente la politica o la posizione ufficiale di questa produzione, di Francesca Bugamelli o dei nostri autori e produttori. Il team Twitch Crime, il team Emme e il gruppo TMS, unitamente a Bugalalla True Crime Video Productions, non hanno lo scopo di calunniare alcuna religione, gruppo etnico, club, organizzazione, azienda o individuo. Questo format è scritto, registrato, prodotto, montato, distribuito e trasmesso dagli Stati Uniti, di proprietà di Francesca Bugamelli / Emme Team tramite il canale YouTube “Bugalalla Crime”. Questo video è un’opera protetta da copyright (in tutte le lingue conosciute), secondo quanto previsto dalla legge in materia, negli Stati Uniti d’America. No “Fair Use” concesso senza autorizzazione da parte dei titolari di ℗ & ©.

*FAIR USE DISCLAIMER*
The materials used in this video are adapted and used for educational purposes only. This transformation constitutes a ‘fair use’ of any such copyrighted material as provided for in Section 107 of the U.S. Copyright Law. Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for FAIR USE for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship and research.

Made in U.S.A. ℗ & © Emme Team / Francesca Bugamelli (2024)

source


45 Comments

  1. Scusate, sarò controcorrente,ma se non sposa Asia sarebbe già sparito,si i bluverigo,stop però,non ha voce ,fa canzoni che non comprende manco chi le suona , empatia zero, umiltà zero, siamo noi ché gli diamo potere,non caghiamolo perché è ingiustificabile.l hanno aiutato tutti e ha sparso merda ovunque.a casaaaaa

  2. Da quando in qua si possono pubblicare screenshot di conversazioni in modo legale? La privacy questa sconosciuta? In teoria dovrebbero , credo, poter essere pubblicate dopo una sentenza o mi sbaglio? C è qualche esperto in materia qui? 😃

  3. La giustizia, per qualsiasi cosa non esiste in Italia. Tu ti occupi di crime, io ho avuto a che fare con la giustizia e quando ho letto le sentenze (primo grado e appello in civile) mi son detta che i giudici o sono completamente imbecilli o sono corrotti. Scelgano loro cosa è più comodo… La massima espressione della giustizia in Italia è portare la toga in lavanderia.

  4. questo tipo di ritardi…a mio avviso incoraggia comportamenti persecutori alimentati dall attaccamento. Le fonti dell attaccamento ? L attaccamento puo essere generato dal potenziale superfluo che genera ossessioni. L ossessione puo essere generata con tecniche. La tecnica é attrazione estrazione distruzione compulsione. 🎉..

  5. 16:30 wazap…evitare qualsiasi tipo di comunicazione di gruppo. L errore di Morgan é di tipo karmico. Battiato il suo mentore lo ha spiegato bene. Quando i processi automatici superano la consapevolezza devi sottrarti. Se l altro soggetto che sia tale caso o medesimo altro, polarizza comportamenti medesimi sarà un altro soggetto a processare il medesimo karma.

  6. Una mia amica di nome Angelica…per l'appunto, e' stata uccisa dal suo ex a firenze nel '99. Omicidio premeditato con tanto di lettere spedite giorni prima ai genitori di lei, ai suoi dove si scusa ma non poteva vivere senza di lei. Lui dopo cinque anni era gia' fuori!! Scadenza dei termini di legge! Circola ancora a Firenze. L'ho incontrato tre volte! La prima volta l'ho assalito dicendo alla ragazza con la quale beveva un drink in un locale che lui aveva strangolato una ragazza come lei! Ma ce ne rendiamo conto??? Quando dici il nome mi vengono i brividi!! Ah, lui era bravissimo. Mai dato segni di squilibrio o minacce! Io non mi ripiglio

  7. Uno così l unica cosa è farlo fuori ,prima di essere uccisi meglio farsi il carcere , tanto la polizia non fa niente se si chiama poi Morgan allora si , che schifoso , che poi tutti lo ritengono un genio musicista , ecco, io sono stato un musicista ad alti livelli per più di 20 anni e vi posso dire che lui è tutto tranne che un musicista , è solo un discreto esecutore con un ottima cultura musicale .Un cervello tutto in coca com è quello è pericoloso , spero che per quella ragazza le cose si possano sistemare al più presto , dev essere davvero brutto subire tutto ciò. Un saluto brava bel video , apparte la parte del cucu' 😂😂 ciao

  8. Morgan ha perso ogni contatto con la realtà…. Altro che carcere, servirebbe piú un ospedale psichiatrico 🥲. Lo scorso anno doveva presentarsi presso l'azienda dove lavorava mio fratello (nell'ambito della realtà aumentata per un progetto)…non si presenta. Poi si presenta qualche mese dopo, arrivando ovviamente in stato alterato. Durante il progetto, rompe l'attrezzatura (molto costosa), poi verso sera prende e va via, inseguito dai suoi bodyguards che praticamente gli fanno da badanti. Vuole a tutti costi entrare in un locale, si impone, ma viene buttato fuori. In tutto questo perde di continuo le staffe, urla, sbraita. Meno male che lui non è quello violento.

  9. Quanta retorica. La verità è che le donne Italiane sanno solo chiacchierare, ma se non hanno papino o il fidanzato non combinano un cavolo di niente. Da donna mi dissocio da questi piagnistei. Se una aspetta 4 anni e l' intervento del fidanzato per mezzo social significa che o è addormentata o non è così disperata. Ma del resto cosa ci si può aspettare da un Paese dove le donne inneggiano alla Murgia, che si è pigliata i meriti di argomenti già trattati nel corso della storia, sia in Italia che all' Estero, da altre; ed elaborati meglio di quanto abbia mai fatto lei?

  10. E' da una vita che sta fuori come un buco , e' un narcisista magalomane che si accoppia con co-dipendenti piene di tossicità al pari di lui,lei si e' accorta tardi del pasticcio in cui si e' cacciata. E finisce in prescrizione figurarsi se fanno qualcosa ,qui in Italia non evitano omicidi con avvisaglie ,mai. Dei versi di una poesia ,finezza e delicatezza massimi ,bucolici proprio. Poverine sono le figlie che ha avuto ,tutte femmine che non penso portino tratti sani e non tossici narcisisti

  11. IN QUESTO CASO DA QUEL CHE SEMBRA, IL CATTIVO E' L UOMO, MA NON E' SEMPRE COSI, SAI QUANTI BRAVI PADRI SONO STATI ROVINATI INGIUSTAMENTE DALLE LORO EX? IO NE CONOSCO PIU' DI UNO, ALCUNI ADDIRITTURA SONO STATI DENUNCIATI PER MOLESTIE NEI CONFRONTI DEI PROPRI FIGLI , CHE SOLO DOPO ANNI HANNO CONFESSATO LO SPERGIURO SCUSANDOSI DI ESSERE STATI PLAGIATI DALLA PROPRIA MADRE

  12. Ma quanto Cristo fa schifo sto tizio!! È vomitevole!!! A pensare che un po' di tempo fa lo seguivo su Instagram perché mi piacevano i Bluvertigo….ora mi fa vomitare.
    Grazie mille per il video sei davvero molto brava a spiegare questi argomenti così delicati e scabrosi