Morgan è indifendibile, pericoloso, caricaturale e drammaticamente fuori controllo

Morgan è indifendibile, pericoloso, caricaturale e drammaticamente fuori controllo




L’inchiesta del Fatto Quotidiano svela aspetti agghiaccianti su un soggetto da sempre indifendibile. In questo video vi racconto tutto. Come fa uno così ad essere a piede libero?

source


49 Comments

  1. Pensate che mio figlio, con diploma di Laurea all’accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico , colto, bello, elegante,
    raffinato e soprattutto bravo attore (so che penserete che lo dico perché sono la madre, ma vi assicuro che lo pensano tutti quelli che lo conoscono), veniva sottoposto a provini finti, imbarazzanti e sminuenti, dalle casting amiche dei produttori, che di recitazione ne capiscono quanto di fisica quantistica.
    Per non parlare degli agenti che gli proponevano di partecipare ai festini e di “fare il carino”, perché se si vuol lavorare bisogna fare dei compromessi….
    Mi vanto nel dire che mio figlio non è stato educato con quei miseri valori ed il risultato è stato che , dopo 4 anni di lavoro a teatro (che con i tagli dell’allora governo pagava due euro), finalmente decide di partire per l’estero, di laurearsi in tre anni, col massimo dei voti in economia internazionale: ora è un uomo di successo!
    Per fortuna ci sono paesi che riconoscono talento e qualità.
    L’Italia ha “sfrattato” un giovane che avrebbe potuto dare tanto e migliorare questo paese “delle merendine”.
    Poi leggiamo che a Morgan viene data la direzione Artistica di un teatro.
    Per fortuna esistono quelli come la Lucarelli e Scanzi , e mi stupisco che non siano ancora messi a tacere.
    Purtroppo non possiamo cambiare un paese che costringe le belle persone ad espatriare e premia i farlocchi!!!

  2. Il paese è morto ! Morgan è uno scoppiato ed è evidente da tempo, guarda cosa aveva fatto a San Remo, il penultimo, ma vabbè.
    Secondo me doveva finire lì, perchè i 4 anni di attesa, il refren sulla punibilità legale di Morgan e i suoi legami politici sono a mio umile avviso anacronistici.
    – Perchè in termini di attesa per giustizia TUTTI gli italiani aspettano giustizia da MOLTI più anni, almeno da quando Renzi ha fatto il "jobs act"
    – Perchè sottolineare la punibilità legale di Morgan che non arriva suona molto anacronistico in un paese dove : Pozzolo, Toti, Santanchè ed altri meno noti, sono nella stessa condizione per cose più gravi ma non sono condannati (ok per Toti è ancora presto per la condanna)
    – Perchè saltare sul carro del vincitore ad ogni tornata elettorale è sempre stato normale.

  3. Bravo Andrea, concordo in toto. Morgan è veramente una nequizia dis- umana da fermare, perché veramente, cattivo, pericoloso; odia il mondo poiché in realtà si odia conoscendo l' abisso morale, in cui è sprofondato da tempo.
    E credo che Ambra potrebbe illuminarci in proposito.
    Le sue frequentazioni sono terribili, e mi spiace che un galantuomo come Roberto Vecchioni lo stimi…forse ora un poco meno. Che schifo

  4. Avrei nominato molte volte la parola cocaina che è coprotagonista di questa vicenda e che non ti ho mai sentito nominare. Quella sostanza che persino oggi rende "figo" avere in tasca ti può rendere addirittura come lo sciagurato brianzolo. E , per onestà intellettuale, avrei aggiunto che la provetta giornalista con il becero e mentencatto , breve o lunga ha avuto una relazione che gela il sangue nelle vene. Invece di chiedere a molte signore cosa ci trovino in quel rudere isterico, chiedilo direttamente a lei

  5. Guardando certi personaggi "artistici" si viene presi da un discreto sconforto. Capisco che De Andrè, Pino Daniele, Franco Battiato e molti altri siamo un unicità…ma il dopo di loro è quasi tutti un deserto. E non solo dal punto di vista artistico.

  6. Morgan, governo e coca cola.
    Che storia brutta, un individuo del genere andava fermato prima.
    È indegno il fatto che sia ancora a piede libero e libero di danneggiare ulteriormente questa ragazza con il suo comportamento vergognoso.
    Non ho nessuna difficoltà a credere che sia tutto vero ed è vergognoso che il servizio pubblico lo consideri, per tramite del governo, per degli incarichi.
    Vergogna, col rischio di essere ridondante, vergogna!!!
    Aggiungo che Calcutta è stato un signore fino all'ultimo denunciando pubblicamente la chiusura della sua collaborazione con Warner che aveva proposto un contratto a quello pseudo artista da quattro soldi che è Morgan. Rinunciare ad un contratto per principio è roba rarissima di questi tempi, grande Calcutta e un augurio alla Angelica di tornare a vivere serenamente il prima possibile.

  7. Cioè ma questo continua a commettere il reato, quindi nonostante si configuarino gli estremi per la custodia cautelare, quantomeno l'interdizione dai supporti informatici in qualche modo avrebbero dovuto attuarla..questo continua indisturbatamente a fare quello che vuole con la dignità di questa povera vittima..ma in che paese viviamo???

  8. Qui si tratta probabilmente di un grave personologico ma non mi pare che in questo video, Sig. Scanzi, vi sia un' espressivita' giornalistica non egosintonica. Attenzione poiché, tutto ciò che dice è probabilmente vero, altrimenti sarebbe stato smentito, come dice Lei, ma I processi non si fanno in tv, ancora peggio su YouTube, ma nelle aule di tribunale. A me pare che vi siano in giro troppe persone a emettere sentenze solo per audience. Quindi da psicologa sa che faccio? Me ne levo…un perbenismo, una difesa di noi donne solo per bandiere del vostro io ? Credo poco a molti personaggi che difendono le donne a gran voce. E' chiaro che il Sig.Morgan è una persona con seri problemi e che vada condannato ma Le dico che il maschio italiano è poche volte realmente solidale, se non per il Suo IO.