Morgan replica ad Andrea Scanzi “Mi hai diffamato, non ti denuncio perché non faccio queste cose”

Morgan replica ad Andrea Scanzi “Mi hai diffamato, non ti denuncio perché non faccio queste cose”




#morgan #andreascanzi #sebuccio91real

Iscriviti e attiva la campanella 🔔 @Sebuccio91Real

Seguimi su IG @sebuccio91

Info e o collaborazioni: sebastianocarpino91@gmail.com

source


37 Comments

  1. Morgan non è omofobo, è priprio sua figlia a confermarlo, insieme al fatto che hanno un rapporto molto bello. Mai visto un punto di vista più ottuso moralista e fanatico: non si giudica una persona da una parola. Non mi fa oaura Morgan cui scappa una parola infelice ma nella realtà non discrimina. Mi fa paura l'atteggiamento talebano di chi è printo a giudicare e condannare una persona che non conosce da una parola

  2. Il tuo discorso non ha senso, quella parola non determina a lato pratico nulla di realmente omofobico se espressa da una persona di cui a maggior ragione si conoscono le intenzioni e se ne è oramai compresa la mentalità. Già non è detto che una persona che in un momento di rabbia utilizza quel termine significa che sia per forza di cose necessariamente omofoba, dal momento che quel termine è da decenni che viene utilizzato fra gli insulti e non per decretare obbligatoriamente la condizione omosessuale. Ovvio che è brutto esprimersi in tal modo, ed ovvio che un uomo gay potrebbe rimanerci male. Non giustifico tale insulto, ma dire che significa essere omofobi ce ne passa.
    L' omofobia è una piaga che spesso e volentieri si palesa anche nelle forme più sottili. Morgan non discrimina sua figlia altrimenti non avrebbe voluto conoscere la compagna di lei. Un omofobo non dedicherebbe un' intera puntata ad Umberto Bindi, che resta per lui uno dei suoi principali punti di riferimento musicali, e men che meno idolatrerebbe David Bowie che ha impostato una carriera sullo sdoganamento della rigidità dei ruoli maschile e femminile nell' arte come nella vita. Come può Morgan che ha votato la sua vita alla musica a 360 gradi essere omofobo? Ma per favore!!

  3. Morgan era ora che te ne andavi i tuoii ex colleghi…con la musica non c'entrano niente..e non riesco a capire perché sono diventati così famosi…non sono capaci a cantare non sanno suonare ..i loro fans sono tutti bimbi m..che di musica non capiscono niente…forza Morgan siamo tutti con te

  4. Morgan .io stimo sia te che Scanzi ,lasciate perdere si sa quando uno e arrabiato dice sempre qualche parola di troppo ..mi dispiace Morgan ,non voglio entrare nelle vostre discussioni .Tu Morgan mi piaci molto come artista sei un fenomeno .ciao Morgan .

  5. Reazione di un bambino cappricioso e delirante il problema che Scanzi ha riportato le notizie che ha letto se ci sono prove che confermano di stalker devi essere condannato punto e poi musicalmente si intende di più di te caro castoldi e dalla paura di pagare la denuncia che fa non denuncia ciao Davide

  6. Bravo Morgan, lo hai poi denunciato questi gg.. ma dovevi farlo subito…
    Scanzi, a mio parere, è una persona che incita all'odio, offende, insulta le persone che prende di mira… non è un buon esempio anche per i ragazzi più giovani.. e in modo particolare lo ha sempre fatto con Morgan.

    Il motivo , per me, è dovuto al fatto che lui non sopporta che a Morgan le persone gli riconoscano una notevole cultura musicale, una notevole capacità di divulgarla, quindi un eloquio forbito, una conoscenza e una intelligenza sicuramente superiore alla media …e non lo dico solo io ovviamente… e questo al netto di tutte le follie caratteriali della persona, delle sue debolezze umane alle quali Scanzi si aggrappa per denigrarlo anche come artista e personaggio dello spettacolo….Francamente, non è corretto…

    Il motivo scatenante di questo odio, è la consapevolezza, in cuor suo, che quando si parla di musica, di cantautori etc ..Morgan gli mangia in testa e questo a lui non va giù…Non ci vuole un esperto per capirlo.