Morgan: Tutte le liti dal Bugo gate a X Factor 2023

Morgan: Tutte le liti dal Bugo gate a X Factor 2023




Morgan poteva essere uno dei più grandi artisti italiani della sua generazione, se non avesse prevalso quell’ego smisurato che lo ha portato a diventare personaggio televisivo, prima di tutto il resto.
Poteva essere comunque uno dei più grandi personaggi televisivi italiani della sua generazione, se non avesse prevalso quell’altra arte che conosce persino meglio della musica: l’arte di farsi cacciare.
Ebbene dopo l’ultima puntata del talent show X Factor andata in onda il 18 Novembre 2023, Sky e Fremantle Italia, hanno deciso di comune accordo di interrompere il rapporto di collaborazione con lui e la sua presenza al programma come giudice.
Ma cosa ha portato il programma a questa drastica decisione nel bel mezzo dei live? Quali altri precedenti simili ha avuto Morgan nel corso della sua carriera?
Scopriamo insieme qui, su Scandal House Italia!

#morgan #bugo #sanremo #xfactor #xfactoritalia #xfactor2023 #selinunte #attualità #notizie #gossip #tv #intrattenimento #culturapop #popstar #popculture #popolare

0:00:00 Intro
0:01:31 Chi e’ Morgan?
0:02:45 Morgan Vs. Bugo
0:10:02 Morgan a Selinunte
0:15:19 Morgan Vs. X Factor 2023
0:21:58 La parabola di @thatssoleo
0:24:19 Conclusioni

NON PERDETE IL PROSSIMO EPISODIO SU ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI 🤯⤵️

source


17 Comments

  1. Una storia che si ripete. Lui è un genio incompreso e la colpa è degli ignoranti, cioè di tutti coloro che lo circondano e che hanno la malaugurata sorte di lavorare o collaborare con lui. Eterno attaccabrighe e calunniatore. Non è persona che può stare in prima linea, cioè ripreso dalle telecamere : impari a lavorarne lontano anche se questa soluzione non appagherebbe il suo narcisismo.
    La sua aggressività ? Forse abuso di droghe e di alcool?
    Le sue continue scuse? Completamente inutili perchè ripetitive.

  2. #Fedez risponde a #Morgan su #XF2023:

    “Se pensa che io abbia fatto clientelismo in questo programma deve dirlo, non insinuarlo. Se vuoi essere veramente un ribelle, caro Morgan, e pensi che qua dentro sia tutto pilotato, lo dici quando sei dentro al programma, non quando ti danno un calcio nel c*lo e te ne vai via, perché così è troppo semplice. Io non sono un ribelle, sono un ragazzo che ha una piccola azienda, lavora con la sua mamma, con l’avvocato, ma che per ottenere quello che ha non ha mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi. Ciao Marco!”