“Morto di fame”, Morgan in tribunale lo schiaffo in faccia a Bugo  Chiesti 30 000€ di danni

“Morto di fame”, Morgan in tribunale lo schiaffo in faccia a Bugo Chiesti 30 000€ di danni




Sanremo 2020. Poco prima dello scoppio della pandemia che avrebbe portato il mondo intero in uno stallo duraturo, deprimente e doloroso abbiamo assistito ad una delle scene cult della nostra televisione moderna. Durante la quarta serata del Festival della canzone italiana del 2020 c’è stata una rottura di collaborazione ed amicizia tra Morgan e Bugo, coppia in gara.

Marco Castoldi ha modificato il brano Sincero screditando Cristian Bugatti e mettendolo in cattiva luce davanti a milioni di telespettatori. L’esibizione si è interrotta bruscamente perché Bugo ha lasciato il palco facendo rimanere di sasso Amadeus, Fiorello e il pubblico sia presente che a casa. La scena è diventata poi un meme famosissimo ma che ha iniziato una serie infinita di botte e risposte tra i due artisti.

Tant’è che da quattro anni a questa parte si può leggere come Morgan abbia lanciato diverse frecciatine contro Bugo e di come l’artista abbia cercato in tutti i modi di ignorare tali comportamenti del ideatore dei Bluvertigo. Ma dopo quattro anni i due si sono ritrovati al tribunale di Imperia dove Bugatti ha avuto la meglio su Castoldi.

Bugo si è visto costretto a citare in giudizio Morgan a causa dei danni causati dal suo comportamento nei confronti della sua carriera e della sua reputazione da musicista. Negli ultimi quattro anni è sempre stato Marco Castoldi a cercare di attaccar briga con Cristian Bugatti che ha sempre risposto in modo posato. Vedremo che cosa succederà il prossimo 30 aprile quando ci sarà un aggiornamento della causa.

source


0 Comments