Morto di malaria: la procura pronta ad aprire indagine


0
Morto di malaria: la procura pronta ad aprire indagine


La procura di Cremona è pronta ad aprire una indagine sul decesso di Lorenzo Pagliari, il 38enne cremonese specialista elettronico dell’Ocrim stroncato dalla malaria dopo un viaggio di lavoro in Camerun. L’inchiesta cercherà di far luce sulle circostanze che hanno portato alla morte del 38enne e stabilire se ci possano o meno essere delle responsabilità su quanto accaduto.

Il dipendente dell’azienda, specializzata nella fornitura di impianti molitori, mangimifici e lavorazioni di cereali, è morto il 31 dicembre nella Terapia Intensiva dell’ospedale Maggiore. Uno dei colleghi di Lorenzo, anch’egli colpito dalla malaria, è invece ancora ricoverato nel reparto di Malattie infettive.

Lorenzo era rientrato dall’Africa lo scorso 13 dicembre. A Natale i primi sintomi che il 30 dicembre, un giorno prima di morire, lo hanno portato al ricovero. Tardiva la diagnosi: nessuno ha messo in relazione il…


Leggi tutto l’articolo Morto di malaria: la procura pronta ad aprire indagine
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2024-01-02 22:41:41 da Sara Pizzorni

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0
Sara Pizzorni

0 Comments