Mugnano del Cardinale piange il dramma di Jhonatan


0


Come abbiamo riferito questa mattina, un giovane 28enne di Mugnano del Cardinale, Jhonatan Napolitano, è stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava con un amico dopo cena. Ha perso conoscenza e si è accasciato al suolo intorno alle 23:30 di ieri sera, nonostante i soccorsi immediati. Gli interventi del 118 e dei Carabinieri non sono stati sufficienti per salvarlo. Si ipotizza che sia stato vittima di un infarto fulminante, lasciando la comunità locale sotto shock.

L’incredulità si diffonde con la triste notizia, accompagnata da numerosi messaggi sui social per ricordare il giovane. Anche il sindaco Alessandro Napolitano ha espresso il suo cordoglio. È particolarmente sconvolgente che una tragedia simile abbia già colpito la famiglia, con la perdita della madre di Jhonatan. La salma del giovane è attualmente presso il Moscati di Avellino, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria riguardo ad eventuali accertamenti.


Leggi tutto l’articolo Mugnano del Cardinale piange il dramma di Jhonatan
www.avellinotoday.it è stato pubblicato il 2024-04-16 09:33:20 da

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi