GROSSETO. Il 21 aprile è venuta a mancare Nella Crosetta, dopo 15 giorni di ricovero ospedaliero. Giorni in cui la malattia ha vinto, strappandola a tutti i suoi cari. In quella stanza d’ospedale del Misericordia Nella ha avuto tutte le cure e la professionalità di cui aveva bisogno.
«Ringraziamo di cuore l’oncologa Antonella Viterbo, la radioterapista Stefania Croci e tutto il loro staff – dice Hermez Alessandro Pastorello, figlio della donna – Tutti i medici e gli infermieri che ha incontrato sono stati professionali e disponibili».
Un ringraziamento, quello di Hermez, il marito della donna Alvaro e della nuora Barbara, che scalda un po’ il cuore. I tre hanno perso una persona importante per loro a causa di una malattia incurabile, ma ci tengono a dire grazie a chi ha curato e coccolato quella paziente.
«Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri del Pronto soccorso, dell’Obi, del reparto di Pneumologia e del reparto Setting L – dice Hermez – Loro hanno mostrato professionalità, disponibilità e hanno avuto molta cura per mia mamma. Hanno fatto tutto quello che era in loro potere per provare a guarirla e per questo proviamo molta gratitudine verso di loro».
0 Comments