Muore durante una gara podistica Gianni Casula: Trino sotto shock


0


E’ accaduto stamattina a Montiglio Monferrato

TRINO (VC) – Trino è sotto shock. Durante una gara podistica, che era in svolgimento questa mattina (domenica 6 ottobre) a Montiglio, è morto Gianni Casula.

Avrebbe compiuto 70 anni a metà ottobre. Era un grande appassionato di podismo e stava partecipando alla 18ª edizione della Podistica del Tartufo, a Montiglio. Al terzo chilometro, stando alle informazioni raccolte, è stato colpito da un malore. E’ stato immediatamente soccorso dal personale medico e da un concorrete medico ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Una tragedia che ha scosso profondamente Trino, dove Casula viveva con la moglie e il figlio. Era arrivato nella cittadina vercellese a metà degli anni 70, dalla sua amata Sardegna. Il papà Angelo, che era carabiniere, aveva scelto Trino come nuova destinazione, portando con sé tutta la famiglia. Casula avrebbe poi lavorato alla Sogin, rendendo negli anni attività di volontariato a Trino. Il podismo era una delle sue grandi passioni e non mancava di postare sui social fotografie di gare alle quale partecipava o scorci di paesaggi, immortalati durante una delle tante “uscite”.

Nelle prossime ore verrà stabilita la data delle esequie.



Leggi tutto l’articolo Muore durante una gara podistica Gianni Casula: Trino sotto shock
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-10-06 14:30:51 da Andrea Borasio

Comments

comments


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi