Muore in moto contro l’auto: le immagini choc dell’incidente

Muore in moto contro l’auto: le immagini choc dell’incidente




Jane Phillips aveva 44 anni, inglese di Northampton, era residente a Rosignano Marittimo, insegnante madrelingua e operatrice turistica. Era la passeggera della Bmw Gsa guidata dal fidanzato. Stavano facendo un giro turistico dopo essere partiti dalla casa dell’insegnante. Il fidanzato ha  patteggiato un anno e 8 mesi ed è fuori dal processo. L’automobilista, sostiene di non avere responsabilità e vuole difendersi in aula. Settantotto anni è accusata di omicidio stradale. Era la mattina del 10 giugno 2017. – L’ARTICOLO

source


37 Comments

  1. L' errore principale è sicuramente della macchina che non ha rispettato la precedenza, ma il motociclista andava probabilmente a 100 all'ora e purtroppo a quella velocità era praticamente impossibile evitarla e quindi gran parte della colpa è anche la sua.

  2. Sicuramente ha sbagliato a guidare così forte ma la macchina che taglia completamente la strada? Una moto la vedi che ti viene incontro da un rettilineo…e soprattutto la senti maggior ragione che andava forte.

  3. Adesso siccome il motociclista ha sbagliato e va bene tutti a mettere enfasi sul fatto che non dispiace sia morto, o che se non è morto era giusto morisse lui insomma la scusa perfetta per sfogare un po di frustrazione e un po di sano sadismo… Ci manca un bel "crepa bastardooooh" e siamo a posto. Tutti impeccabili, perfetti, in una botte di ferro, vorrei vedere fra 50 anni se nessuno di voi sarà morto a causa di una distrazione, con conseguente gogna post mortem dei futuri frustrati.

  4. Doppio sorpasso con striscia continua e velocità folle in centro abitato. Ma quando la smetteranno di produrre le motociclette?! O meglio, dovremmo chiamarle bare a 2 ruote. E non venitemi a dire che sono quelli che le guidano ad essere pericolosi, perché si tratta di mezzi OSCENI e DANNOSI che dovrebbero essere leciti solo in pista.

  5. Sorpasso (anzi doppio sorpasso) con la striscia continua, eccesso di velocità, passando sopra le strisce pedonali. Troppe cose. Meglio avere meno fretta e badare all'incolumità propria e altrui. A volte la lezione è dura…
    Altro dettaglio da non trascurare è come le due moto davanti fossero MOOOOLTO in mezzo alla strada, probabilmente anche per la presenza di due operai a bordo strada.