Jane Phillips aveva 44 anni, inglese di Northampton, era residente a Rosignano Marittimo, insegnante madrelingua e operatrice turistica. Era la passeggera della Bmw Gsa guidata dal fidanzato. Stavano facendo un giro turistico dopo essere partiti dalla casa dell’insegnante. Il fidanzato ha patteggiato un anno e 8 mesi ed è fuori dal processo. L’automobilista, sostiene di non avere responsabilità e vuole difendersi in aula. Settantotto anni è accusata di omicidio stradale. Era la mattina del 10 giugno 2017. – L’ARTICOLO
source
Muore in moto contro l’auto: le immagini choc dell’incidente
37 Comments
You must be logged in to post a comment.
Se c’è la striscia continua un motivo ci sarà
sorpasso oltretutto in linea continua che dire 2 c…… di meno
Dov'è accaduto? Mi sempra dalle parti di Calci, Pisa?
Povera macchina , che danno 😧
Selber schuld
La colpa e sua , velocità alta è imprudenza, e normale che succeda se tu pensi che la strada e solo tua .
Quello della macchina non avrebbe mai potuto vederlo arrivare, ci sarebbero voluti troppi metri di visibilità data la velocità della moto. Intanto li ha sulla coscienza per un'impudenza di chi non aveva rispetto della propria vita.
Prima di tutto condoglianze alla famiglia, che soffre anche se ha un caro che é un coglione, si l’ auto poteva accertarsi meglio, ma se vai come un folle in centro abitato, che speri??
L' errore principale è sicuramente della macchina che non ha rispettato la precedenza, ma il motociclista andava probabilmente a 100 all'ora e purtroppo a quella velocità era praticamente impossibile evitarla e quindi gran parte della colpa è anche la sua.
Non è un incidente, è un suicidio! Mi dispiace per l'automobilista
Amen, un deficiente in meno. Vediamo ora come corri 😂
Terribile 😢
Chi cerca trova sempre qualcosa.
Bhooooooo
Se andava un tantino più piano probabilmente riusciva a fermarsi! Mi dispiace x il passeggero
La sottile linea fra incidente e suicidio.
Sicuramente ha sbagliato a guidare così forte ma la macchina che taglia completamente la strada? Una moto la vedi che ti viene incontro da un rettilineo…e soprattutto la senti maggior ragione che andava forte.
L'idiota andava come un pazzo in centro abitato, superando con striscia continua, in prossimità di un incrocio con strisce pedonali. Ben gli sta
Rip
L'immortalità non esiste
Ah beh. Poco da dire. Se vai come un folle questo è quello che ti meriti.
Adesso siccome il motociclista ha sbagliato e va bene tutti a mettere enfasi sul fatto che non dispiace sia morto, o che se non è morto era giusto morisse lui insomma la scusa perfetta per sfogare un po di frustrazione e un po di sano sadismo… Ci manca un bel "crepa bastardooooh" e siamo a posto. Tutti impeccabili, perfetti, in una botte di ferro, vorrei vedere fra 50 anni se nessuno di voi sarà morto a causa di una distrazione, con conseguente gogna post mortem dei futuri frustrati.
Se vi piace correre questa sarà la vostra fine ,
Io ho paura anche a piedi e mi guardò a 360 gradi basta veramente poco
Meno male l’ha preso cosi’ non andrà più a quella velocità in prossimità degli incroci 😂😂😂 godoo
Doppio sorpasso con striscia continua e velocità folle in centro abitato. Ma quando la smetteranno di produrre le motociclette?! O meglio, dovremmo chiamarle bare a 2 ruote. E non venitemi a dire che sono quelli che le guidano ad essere pericolosi, perché si tratta di mezzi OSCENI e DANNOSI che dovrebbero essere leciti solo in pista.
Hhahaahahahhahahahahhah
Sorpasso (anzi doppio sorpasso) con la striscia continua, eccesso di velocità, passando sopra le strisce pedonali. Troppe cose. Meglio avere meno fretta e badare all'incolumità propria e altrui. A volte la lezione è dura…
Altro dettaglio da non trascurare è come le due moto davanti fossero MOOOOLTO in mezzo alla strada, probabilmente anche per la presenza di due operai a bordo strada.
😢
Non hanno leso la sensibilità….
Se te la cerchi stai sicuro che arriva. poteva passare anche una signora col carrozzino mi dispiace ma
Questa e' incoscienza pura
Certo a quella velocita
Daranno la colpa all'automobilista che non si è accorto di nulla , se andava piano era meglio
Spero che l'auto non abbia riportato danni seri.
Una testa di cazzo in meno e lo dico da motociclista !
Uno in meno 😂
quando uno nasce scemo muore scemo
"Se sei incerto lascia aperto" non deve essere preso troppo sul serio.