L’avvicinamento tra Musk e Meloni, che si rafforzerà questa notte quando lui le consegnerà a New York il premio dell’Atlantic Council, conviene davvero all’Italia?
Caso Sangiuliano: le chiamate alla moglie, le foto fake, i segreti e le minacce di Boccia. Quali sono ancora i nodi da sciogliere per l’ex ministro della Cultura?
Infine le elezioni regionali in Liguria, Umbria ed Emilia-Romagna: quanto è stretta la strada che porta al Campo Largo? L’alleanza piace agli elettori Pd e non agli altri partiti.
Israele colpisce 300 obiettivi in Libano, è battaglia con Hezbollah. Solo a Beirut 100 morti, mentre l’Idf chiede ai civili di evacuare dalla valle della Bekaa. Un altro fronte di guerra è ormai aperto?
Oggi siamo, in ordine di scaletta, con Stefania Proietti, sindaca di Assisi candidata del centrosinistra alla Regione Umbria; l’onorevole Raffaele Nevi, portavoce nazionale di FI; Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Researech e Giobbe Covatta, comico e scrittore da anni impegnato sul fronte dei diritti e in campo per Amref. Da New York: Tommaso Ciriaco. Da Beirut: Gabriella Colarusso. Da Genova: Matteo Macor. Al videowall: Cecilia Rossi. In studio con Gerardo Greco e Luca Piras: Francesca Schianchi, giornalista de La Stampa e Gianluca Di Feo, war analyst di Repubblica.
source
Pure l'accento sardegnoli-gramsciano
Ridicolo processo all'intenzione..penosi postatalinisti
Mamma mia 🙀
Quando non si sa cosa dire….poveri guitti
Che rancorosi e terribile sentirle non sanno cosa dire ….
Che pena…….
Repubblica…….dei faziosi