Myrta Merlino a Daniela Santanchè: “Mi ha sedotta e abbandonata, lei ride però è vero”, “Non …

Myrta Merlino a Daniela Santanchè: “Mi ha sedotta e abbandonata, lei ride però è vero”, “Non …




Simpatico siparietto tra Myrta Merlino e Daniela Santanchè (Ministra del Turismo): “Mi ha sedotta e abbandonata”, “Non è vero, sei sempre nel mio cuore. Un ministro lavora e ha meno tempo per andare in televisione. Sai che sono sempre venuta”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


8 Comments

  1. l bello che il ritornello della destra è sempre quello che bisogna favorire le imprese, proteggere gli imprenditori dalle grinfie del fisco perché sono loro il vero motore del Paese. Eccola qui l'imprenditrice prestata alla politica: promotrice di una campagna pubblicitaria per promuovere il turismo in Italia patetica, ridicola, raffazzonata, ma in compenso costosa come la casa reale. Ma è nel suo ruolo d'imprenditrice che ha dato il suo meglio: responsabile del fallimento di fornitori non pagati, conti in rosso a dispetto della simpatia per il nero; le sue aziende sono messe una peggio dell'altra. E dulcis in fundo conflitti d'interesse che gridano vendetta, tollerabili solo nella repubblica delle banane

  2. Ecco un Classico esempio di "prenditore ", parla di "ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANI " , starnazza il solito ritornello che gli imprenditori sono vessati dal fisco " pizzo di stato , coloro che danno posti di lavoro e fanno arricchire l'Italia ….. Essere orgogliosi di una categoria che almeno x il 90% sfruttano i lavoratori con contratti farlocchi a chiamata o part- time segnando ad esempio 4 ore pagate con bonifico su 8 lavorate , differenza pagata cash , così il lavoratore perde ogni giorno i contributi su 4 ore , la chiamano scelta fatta x "necessità " altrimenti non riescono a guadagnare poi però il 90 % di loro solitamente dichiara quanto un dipendente ma ha 3 auto , porche con targa dell' est , BMW per la moglie e un ' utiltaria x la famiglia , alcuni anche la barca e spendono in cash tantissimo x viaggi e altro avendo uno stile di vita molto alto …. Questa è la maggior parte ( nel mondo dei ristoratori e albergatori ) dei ""PRENDITORI DA ESSERE ORGOGLIOSI "che si lamentano del "pizzo di stato" , . Poi ci sono anche quelli che TRUFFANO SULLA CASSA INTEGRAZIONE E ALTRI REATI FISCALI ….Senza VERGOGNA . speriamo che la GDF , Ag. entrate e magistrati intervengano massicciamente x stroncare questa criminalità diffusa ed enorme vera EMERGENZA NAZIONALE …..

    c