Myrta Merlino a Enrico Letta: “Non sarebbe veramente salutare per il PD saltare un giro? Un po’ …

Myrta Merlino a Enrico Letta: “Non sarebbe veramente salutare per il PD saltare un giro? Un po’ …




Enrico Letta: “Io son tornato, perché il PD era in una fase di grandissima difficoltà, si stava per dividere. Tenevo tantissimo a questa missione e la prima cosa che ho detto è stata che il PD non può essere la Protezione Civile”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira

source


30 Comments

  1. il fatto è che non avete mai vinto eppure siete stati li per una vita, alla prima occasione di voto vi è stato sbattuto in faccia il dissenso degli Italiani nei vostri confronti. Finalmente e devo dire anche grazie a Conte è tornata la democrazia. Non sarà di sicuro facile per Giorgia rimettere insieme i cocci che avete lasciato di questo paese, ma sono sicuro che c'e la metterà tutta e ora per gli Italiani c'è speranza quella che voi ci avete cancellato

  2. Eh niente… se perdo resto segretario.
    Si è già dimesso de facto.
    Le aule modernizzate non servono a un tubo, ed è l'unica cosa che dice sulla scuola e sui soldi da spendere. Servono aule sicure.
    Non poteva dire che si alzano gli stipendi per cercare docenti preparati e motivati, per migliorare e differenziare l'offerta formativa? No, promette che entro fine legislatura, dopo decenni di governo, alzerà gli stipendi alla media europea. Ma non si rendono conto che non hanno nessuna credibilità?
    Che per la gente in difficoltà risulta più credibile il Carneade Conte?
    Mamma quanta strada da percorrere per togliersi di dosso la supremazia morale autoattribuita.
    Le lavagne elettroniche, così i figli stanno a scuola a guardare i filmati e restano pecore belanti nel gregge.
    Manco negli USA sono più attuali. Au revoir!

  3. Godo….godo….godo…nascondetevi, traditori del popolo italiano, per ciò che mi concerne, vi processerei per ALTO TRADIMENTO. Pena accessoria: restituzione di tutti i proventi da voi incassati dall'inizio della Vs inqualificabile presenza nello scenario politico, e confisca di tutti i beni ,immobili e liquidi , da voi accumulati a qualsiasi titolo. L' ora del giudizio è arrivata, grazie compatrioti italiani, per aver smascherato questi ratti. Stesso discorso per i giornalisti collusi. Un grazie a Giuseppi conte per essersi ricordato dei loro principi originari( anche se il computo dei voti penta- stellati, dovrebbe essere "scremato" da quei voti acquistati con il reddito di cittadinanza), un ammonimento severo al pdr mattarella ( attento vecchio squalo, che stavolta se provi a fare come tuo solito verrai processato). Importantissimo, " vagliare" i magistrati( tutti) alla ricerca delle tante toghe rosse. Purtroppo anche la ns coalizzione ha un tallone di Achille ( salvini ) imbavagliatelo, e impeditegli di prendere estemporanee e inconsistenti iniziative come ha fatto in passato. Berlusca stai al tuo posto e comportato da nonno invece che da puttaniere ( alla tua età sei ridicolo quando presenti la p
    "Patata" di turno) GIOGIA GRANDISSIMA, .a che non ti venga .ai in mente di cedere od aderire ai nemici della patria (nazionali e stranieri), piuttosto fatti consigliare da G.PARAGONE. SE CI PRENDI PER IL CULO, SONO CAZZI TUOI. INDIETRO NON SI TORNA, FINALMENTE SIAMO TORNATI. Ultimo: diffida di tutti. Non te fa frega da ste vecchie europee. Non ce fa' incazza. Affanculo sto stronzi francesi tedeschi inglesi e americani. Il male è molto radicato scavare per estirparlo. Onore anche a noi che abbiamo atteso non invano.

  4. Siete stati 10 anni al governo levando quella piccola parentesi lega/5stalle – mi dite concretamente che avete fatto per questo paese? Tasse, pensioni, stipendi, economia, agricoltura, scuola rinnovabili ecc = non avete fatto niente.
    Basti guardare i dati europei = siamo ultimi o quasi in tutte le categorie.
    Siamo secondi in corruzione – in quel campo siete maestri

  5. Non ci potete credere ma vi dovete rassegnare. Avete governato 15 anni senza essere votati distruggendo l' italia. Vediamo cosa sa fare la meloni. Non rompete le scatole. Non avete progetti se non diffamare i vostri avversari. Ritirate i che la gente è stanca ,in questo momento dei migranti e dello ius soli non ci importa. Basta !

  6. Secondo me dovresti continuare a partecipare a questa politica in modo incisivo perchè saresti utile a tanti giovani ed anche meno giovani come esempio da non seguire,come politico e soprattutto come uomo…..Tu non sei nemmeno da considerare un vero uomo,sei un vuoto a perdere obbediente ad una Europa malata e tumorata…..un vero uomo non è certamente quello che sei tu,ripeto,continua a stare in questa politica e cerca di parlare spesso,le persone capiranno che via devono prendere distanziandosi da cialtroni come te……

  7. Caro signor Letta dell'unico partito responsabile , dal 2011 non vi siete accorti che le scuole erano nel '900?
    Scusi , ho dimenticato l'innovazione dei banchi a rotelle! Per una volta fate una cosa per il bene degli italiani : mettete i piedi in terra.