Napoli, così la camorra fa prostituire ragazze minorenni incinte per 20 euro

Napoli, così la camorra fa prostituire ragazze minorenni incinte per 20 euro




– ISCRIVITI AL CANALE: http://fanpa.ge/kHck2

Ragazzine giovanissime (anche in stato di gravidanza) che si prostituiscono per pochi euro a tutte le ore nel centro cittadino. Sembra di essere nei sobborghi di Caracas o nelle favelas brasiliane, invece siamo nel centro storico di Napoli, a Forcella, dove la camorra gestisce un grosso business di prostituzione. Le schiave del sesso sono ragazze giovanissime, molte delle quali minorenni, generalmente provenienti dai Paesi africani. “Non  è immaginabile –  spiega Giuseppe Cortese, capitano della Polizia Municipale – gestire un giro di prostituzione in pieno centro, senza che ci sia il controllo da parte della camorra”.  Abbiamo seguito gli agenti nel blitz a vico della Pace, dove siamo entrati nelle case delle baby prostitute. Abbiamo trovato di tutto: minorenni incinte sorprese insieme al cliente, ragazze abbandonate, maltrattate, con evidenti seghi di percosse, droga, merce contraffatta e illegalità diffusa, allacci abusivi di acqua ed energia elettrica. Abbiamo raccolto anche lo sfogo e le testimonianze di alcuni abitanti del luogo esapserati: “Vi sembra giusto che dobbiamo vivere nel vicolo delle puttane? Questo era uno dei vicoli più belli di Napoli”. Gli agenti hanno fermato diverse ragazze e alcuni uomini, quintali di merce contraffatta, droga e altri materiali sospetti che dovranno essere analizzati. Le forze di polizia dovranno agire in sinergia per determinare la filiera di comando che gestisce e controlla le attività illecite.

http://youmedia.fanpage.it/video/aa/W15P_uSwMssNCFMm

source


30 Comments

  1. Dovrebbero sparare a vista a spacciatori e papponi stranieri.
    Come fosse un atto di guerra di una nazione straniera in suolo italiano.
    Quindi si dovrebbe legtttimare l'esercito a sparare.
    Anche perché, cosa otterresti a riempire le carceri con stranieri venuti proprio per danneggiare il paese?
    .
    Infine le ragazze andrebbero rimpatriate a forza nel loro paese, in modo che con la loro testimonianzia siano un monito ad altre ragazze che intendono venire magari tratte in inganno.

  2. La prostituzione minorile e sempre stata bisness della malavita, in quanto poi, i camorristi vogliono parlare di alibi morale, cioè codice d'onore, quando si tratta di questa situazione, e di infierire contro chi abusa dei bambini, per farsi tra virgolette pubblicità …. ma i veri pedofili sono loro e le persone che appoggiano i camorristi…. favoreggiamento… veramente vergogna!!

  3. Baata peostitute basta prostitute basta oesbiche basta maniache lesbiche basta maniaci basta fischi con la bocca basta fischi che escono dalla bocca basta lewbiche basta figure femminili piede ancora fuori da casa basta con questi esseri umani qua hanno stancato questi esseri umani qua.
    Basta diete dimagranti non vigliamo mai più magre da nessuna parte le magre tenetevwle là non da noi x strada in aree pubbliche bastaaaaaaàaaaaaaa