Napoli Udinese 1-1, la delusione dei tifosi: “Punti buttati! Su Mazzocchi e Meret…”

Napoli Udinese 1-1, la delusione dei tifosi: “Punti buttati! Su Mazzocchi e Meret…”




Napoli-Udinese 1-1. Il commento dei tifosi del Napoli in giro per la città l’indomani del pareggio insufficiente dello stadio Maradona. Per i tifosi intervistati qualche seconda linea utilizzata da Conte non è all’altezza dei titolarissimi azzurri.

https://www.calcionapoli24.it/ – Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
🔴 ISCRIVITI AL CANALE

PALINSESTO YOUTUBE 🖥📱
LUN – VEN | 12.00-14.00 | CN24 Live
LUN – VEN | 15.00-16-00 | Filo Diretto
LIVE REACTION tutte le partite SSC Napoli

DIGITALE TERRESTRE: canale 79
SKY – DIGITAL KEY: canale 5079
SMART TV: applicazione CalcioNapoli24Tv

Seguici su:
TIK TOK: https://www.tiktok.com/@calcionapoli24tv
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/calcionapoli24.it/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/CalcioNapoli24.it
X: https://x.com/CalcioNapoli24

source


24 Comments

  1. volevano vincere ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

  2. Il problema è che de Laurentiis se vince un altro campionato, deve aumentare il monte ingaggi ai calciatori della Rosa , cosa che lui non vuole fare, altrimenti avrebbe fatto il mercato per vincere il campionato, visto che già ci siamo trovati in una situazione del genere abbiamo preso grassi e Regini, ora abbiamo preso centrocampista Inglese il calciatore del Lecce che non ha mai visto il campo e Okafor che non che non fa una partita da da mesi.

  3. LA COPERTA CORTA LA CREA CONTE , DA SEMPRE SCEGLIE E FA GIOCARE SEMPRE GLI STESSI 12- 13 GIOCATORI !!! COME FACEVA 40 ANNI !!! RASPADORI NGONGE E SIMEONE HANNO QUALCOSA DA INVIADARE A ARNAUTOVIC TAREMI ??? TENEVA IL SIG MARIO RUI E MAZZOCCHI NON HA IL PASSO DA TERZINO SINISTRO , HA GIOCATO SEMPRE A DESTRA !!! LUKAKU È UN MOBILE SEMPRE TITOLARE !!!

  4. L'equilibrio non è certo caratteristica del tifoso medio, ma i tifosi del Napoli sono addirittura meno equilibrati di quelli di tante altre tifoserie, è questo è dire tanto. Come ha detto Conte, se qualcuno, con la squadra prima in classifica, è deluso dopo 7 vittorie e due pareggi, il problema è suo; io aggiungo: se qualcuno è deluso dopo questa striscia, o pensava di vincere tutte le gare fino alla fine , ha dei problemi grossi. Conte ve lo sta dicendo in tutti i modi che l'obbiettivo non è lo scudetto ma un posizionamento in zona-Europa: non è un bluff. Una leggera flessione dopo un periodo straordinario, condito da vittorie in rimonta contro Atalanta e Juventus, è del tutto fisiologico. Rilassatevi che il Napoli è in ottimissime mani: e parlo non solo di Conte ma pure di De Laurentis, che i tifosi del Napoli dovrebbero ringraziare in eterno per dove ha portato questa squadra.