Proseguono le indagini sulla morte del neonato trovato senza vita all’interno di una villetta a Vignale di Traversetolo.
Le stesse indagini, avviate prontamente con l’intervento sul posto del Magistrato di turno esterno e dei carabinieri del Comando Provinciale di Parma, sono rivolte in tutte le direzioni. L’autopsia, affidata alla responsabile dell’istituto di Medicina Legale di Parma e ad un fetologo, tenderà ad accertare modalità, cause ed epoca della morte, oltre all’età della piccola vittima. Si cerca poi – mediante l’ausilio dei Ris di Parma – di risalire al Dna per acquisire ulteriori elementi conoscitivi che consentano di risalire a chi ha partorito la piccola vittima.
Si stanno inoltre esplorando tutti gli ospedali per identificare le donne che, in questo periodo, fossero in attesa di parto e così restringere il cerchio dei possibili responsabili. La procura infine lancia un appello: “Chi fosse in possesso di elementi utili ad agevolare le ricerche si rivolga ai carabinieri delegati per le indagini”.
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2024-08-10 15:42:58 da
0 Comments