NICOLA PORRO: “AMMUCCHIATA, TUTTI INSIEME PER BATTERE GIORGIA MELONI?”

NICOLA PORRO: “AMMUCCHIATA, TUTTI INSIEME PER BATTERE GIORGIA MELONI?”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL GIORNALISTA NICOLA PORRO: “TUTTI INSIEME PER BATTERE GIORGIA MELONI?”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/07/nicola-porro-tutti-insieme-per-battere-giorgia-meloni/

source


32 Comments

  1. Ora si ammucchiano, domani inizieranno a litigare tra di loro e l'Italia come paese resterebbe immobilizzata : ognuno vorrà la sua fetta di potere ,Fondare una alleanza non avendo un programma condiviso ma solo per bloccare un'altra compagine politica significherebbe tradire gli interessi del paese, Vergognoso e disgustoso

  2. ma come si sono uniti a destra, altrimenti Giorgia non avrebbe mai avuto la maggioranza, si uniscono a sinistra;
    se si ammucchiano a destra si ammucchiano a sinistra…mi sembra cosi ovvio, che solo Porro, e qualche suo "accolito", non si accorga dell'evidenza.

  3. Mi fa ridere che le sinistre italiane vogliano imitare quelle francesi il giorno dopo le elezioni in Francia per fare l’ammucchiata. Vi ricordate quando Renzi ha avuto il periodo in cui si vestiva come Macron e faceva le stesse foto nelle stesse pose di Macron?!!!! Poveretti….. Comunque non appena si sono trovati in Italia per fare l’ammucchiata, neanche il tempo di fare la foto, in Francia hanno già dichiarato che è impossibile unire Melenchon e Macron e che si andrà verso un governo di unità nazionale.
    Dalla serie “foto invecchiate male” della sinistra italiana, che cerca di scimmiottare quella francese con il consueto complesso di inferiorità che li caratterizza rispetto all’estero.

  4. Questi sinistrati comunisti, non combattono per migliorare l'Italia, combattono solo contro Meloni ed il cdx. Questa non è politica, sono azioni antitaliani. Sono ritornati all'era del comunismo e si sentono tali, altro che democratici quanto non hanno nulla nel merito e nei fatti.