NICOLA PORRO: “CASO BOCCIA, ADESSO VOGLIONO TIRARE IN BALLO ARIANNA MELONI?”

NICOLA PORRO: “CASO BOCCIA, ADESSO VOGLIONO TIRARE IN BALLO ARIANNA MELONI?”




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL GIORNALISTA SUL CASO SANGIULIANO-BOCCIA
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/09/nicola-porro-caso-boccia-adesso-vogliono-tirare-in-ballo-arianna-meloni/

source


21 Comments

  1. Questa è una dittatura rossa non l'avete capito? Si palesa in tutto il suo schifo quando non governa….perchè ungere la macchina fiancheggiatrice (giornali,magistratura,cultura,sindacati ecc.)costa tanto e lo puoi fare solo quando comandi…pensano solo ai cazzi loro per davvero..

  2. Questo parla ancora di Sangiuliano e della famiglia Meloni……Ma con il paese allo sbando più completo ,ministro senza laurea quando per fare l'insegnante sottopagato bisogna fare corsi su corsi a pagamento (penso in mano alla mafia)…..,regioni come la Lombardia senza medici….ed in mano alla malavita organizzatata ,aziende che chiudono a raffica non per colpa dei cinesi e delle loro auto perché non abbiamo investito in tempo…..si può andare avanti non so quanto….Perché non parla di questi vecchi della politica (Meloni,urso,Renzi,Conte…….) che senza nessuna competenza hanno portato il paese al collasso…..

  3. Ma non ingannate più nessuno, siete tutti uguali, vi buttate m…. a a destra e sinistra, e voi giornalisti con la lingua biforcuta. State zitti, non date pareri e lasciate che i magistrati facciano il loro lavoro, poi alla fine avrete le risposte. Ma credo che negherete sempre, come vi ha insegnato il B.

  4. Nicola questa dimostra il fatto però aldilà della boccia…che neanche stiamo piu a giudicare..ma il paradosso che mette in default lei la classe politica italiana sai perche questo non succede all estero oppure in minima parte? per politiche piu serie ovvio non ci nascondiamo dietro un dito.. non credo piu i nessun politico italiano!