“Noi Moderati” cresce a Manfredonia: entra il gruppo civico “Strada Facendo” dell’ex sindaco Rotic


[ad_1]

In occasione dello svolgimento del congresso provinciale, è stata ufficializzata l’adesione a “Noi Moderati” del gruppo civico “Strada Facendo” di Manfredonia fulcro della vecchia amministrazione guidata dall’imprenditore Gianni Rotice, chiacchierato ex sindaco sipontino destinatario di una interdittiva antimafia ed imputato nel noto processo “Giù le mani” con la grave accusa di corruzione elettorale. In ogni caso, il partito di Maurizio Lupi ci punta.

“Un naturale proseguimento di un percorso nell’alveo politico del centrodestra – riporta una nota del partito – iniziato con la vittoria alle elezioni di novembre 2021 e caratterizzato da un’identità civica e moderata fortemente legata al coinvolgimento di validi professionisti e soggetti della società civile non militanti in altri ambiti politici”. Coordinatore cittadino è Nicola Morano (operatore turistico).

Il percorso in “Noi Moderati” del gruppo civico “Strada Facendo” – unitamente al coordinatore regionale Morgante a quello provinciale Borgese e all’onorevole Colucci – , è stato accompagnato e fortemente voluto dall’onorevole Pino Bicchielli, presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sul rischio idrogeologico e sismico, componente della Commissione parlamentare Antimafia e Resp nazionale degli Enti Locali di “Noi Moderati”.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



[ad_2] Leggi tutto l’articolo “Noi Moderati” cresce a Manfredonia: entra il gruppo civico “Strada Facendo” dell’ex sindaco Rotic
www.immediato.net è stato pubblicato il 2025-07-02 12:45:52 da Redazione


0 Comments