“Non possiamo permettere che Vercelli vada in rovina”

“Non possiamo permettere che Vercelli vada in rovina”


Venerdì scorso la presentazione della candidata sindaco del M5S

VERCELLI – Una lista di cittadini completamente distaccati dalla “vecchia” politica. E’ questo il mantra del Movimento 5 Stelle in vista delle prossime elezioni amministrative a Vercelli. Venerdì scorso, 5 aprile, nella sede cittadina di via Santa Ugolina, il coordinatore provinciale Daniele Cappa ha presentato agli organi di stampa e agli elettori la candidata sindaco, Valentina Bruson, 40enne, nata a Gattinara, residente a Guardabosone, medico veterinario a Quarona.

Servizio fotografico Alberto Cantarella – Vercelli Notizie ©

Vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma                                                                                                 
Vietata redistribuzione e pubblicazione di contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´autore


“UNA CITTA’ CHE MERITA ALTRO”

«Ho accettato con entusiasmo la candidatura, in primis per le condizioni in cui versa Vercelli. Non certo fantastiche. Con una situazione di degrado, materiale e sociale, progressiva e intensa» – ha dichiarato Bruson, aggiungendo: «Mi sono sentita di dare un aiuto ai vercellesi. Spero di poter fare qualcosa di utile per questa città, che merita. Ha una storia bellissima ed è una città che sin dalla notte dei tempi è stata importante. Un vero “polo”. Non possiamo permettere che una città del genere, anche capitale europea del riso e capoluogo di provincia, vada in malora».

“Non possiamo permettere che Vercelli vada in rovina”
Valentina Bruson (foto Cantarella – ©Vercelli Notizie)

“UNA LISTA DI PERSONE LONTANE DALLA VECCHIA POLITICA”

Cappa ha invece incentrato il proprio intervento sulla lista: «Abbiamo cercato di capire quali fossero le esigenze di Vercelli e dei suoi cittadini. La scelta è stata quella di comporre una lista di persone completamente estranee alla vecchia politica, affinché possano dare linfa vitale alla città. Il tutto con progetti concreti e consolidati, in completa sinergia con i cittadini stessi. Il nostro programma si autoalimenta e si autofinanzia ma sempre tenendo presente, come caposaldo, il cittadino vercellese, i suoi problemi e le sue esigenze».

Daniele Cappa (foto Cantarella – ©Vercelli Notizie)

Sul nuovo sito web (https://www.movimento5stellevercelli.eu/) si possono trovare tutte le informazioni relative alla campagna elettorale del Movimento 5 Stelle a Vercelli.


Leggi tutto l’articolo “Non possiamo permettere che Vercelli vada in rovina”
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-04-07 22:33:33 da Andrea Borasio


0 Comments