REGGIO EMILIA – Un’altra pagina celebrativa del campionato scorso, e insieme un collettivo auspicio che quello in corso vada secondo gli obiettivi, ufficiali e ufficiosi. E’ stata tutto questo, per i circa 400 presenti al Parco Innovazione tra sponsor, istituzioni e tifosi, la serata di presentazione della Reggiana 2023-2024, condotta da Luca Simonelli. Non un luogo come un altro. “Qui abbiamo fatto la presentazione lo scorso anno, avverando tre sogni: la promozione, il derby col Parma, i campi di via Agosti”, le parole del presidente Carmelo Salerno.
Giudizio unanime positivo sulla rosa, al netto delle cattive notizie sul fronte infortuni: dopo Vido, la tegola Vergara. Tra gli intervistati anche il sindaco Luca Vecchi: “Credo sia giusto esprimere un grande in bocca al lupo e far sentire la città vicina al percorso sportivo della squadra”.
La squadra femminile, poi è stata la volta di Cigarini e compagni, chiamati uno alla volta sul palco. Libutti acclamatissimo, ovazione anche per Manolo Portanova. Impossibile pensare…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-09-19 12:58:30 da Margherita Grassi
0 Comments