ntervista a Gianni Morandi e Ricchi e Poveri (3ª serata) – Radio2 a Sanremo

ntervista a Gianni Morandi e Ricchi e Poveri (3ª serata) – Radio2 a Sanremo




https://www.raiplay.it/programmi/radio2asanremo
Ema Stokholma e Gino Castaldo intervistano Gianni Morandi e i Ricchi e Poveri dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston nella terza serata del Festival.

source


24 Comments

  1. Dovrebbero stare a casa a fare i vecchietti che sono!!! …bisognerebbe rispettare ogni età della Vita!!! Non hanno più fiato in realtà!! …non è che nella Vita se non fai una cosa non ne puoi fare un'altra più adatta alla tua età!!! Siamo al ridicolo!! Li vedo grotteschi ….loro,dovrebbero ringraziare Dio per tutto ciò che hanno avuto, e che tra l'altro sono ricchi e avrebbero la possibilità di fa tante cose per la comunità!!!!.magari le faranno pure!! Chissà..??Spero!! Ma lasciate il posto ai giovani e mettetevi a riposo!!!..qui dimostrano di essere diventati vecchi senza crescere veramente….

  2. Morandi grande grande simpatico sempre disponibile ero piccola c' era ero adolescente c' era ero grande c' era…adesso sono anziana e c' e' sempre….grande Morandi eccezzionale…for ever…la ringrazio sara' ed e' sempre il.migliore….grazie di esistere!!!

  3. E meno male che i ricchi e poveri non sono più a the voice of senior erano due pesci fuori d'acqua.. ma cosa fanno dimezzati con Franco Gatti morto? Un po di rispetto …. che vadano in pensione fanno pietà … o dobbiamo fare una colletta x farli campare?