Il privato a sostegno del pubblico, in particolare della Sanità, in un momento di grande difficoltà per il settore, tra liste di attesa sempre più lunghe e mancanza di medici e infermieri.
Ma la Granda dimostra ancora una volta di sapere e volere fare squadra. Insieme la Fondazione CRC e Intesa Sanpaolo, quella banca che ha inglobato Ubi ma che non ha dimenticato il territorio. Questa vicinanza è stata sottolineata da tutti gli intervenuti alla conferenza stampa con la quale, oggi 4 ottobre, sono stati presentati tre importanti progetti in ambito sanitario, per i quali, insieme, Fondazione CRC e Intesa San Paolo hanno investito 3,5 milioni di euro. Ai quali vanno ad aggiungersi il milione e duecento mila euro per la telemedicina, di Fondazione CRC.
Il grazie del presidente della Regione Alberto Cirio è stato soprattutto all’indirizzo di Intesa Sanpaolo. “Una banca non ha come mission questo tipo di interventi, al contrario di una Fondazione. Quella di Cuneo è sempre stata vicina al territorio e alla Sanità. Ma vederlo fare…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-10-04 15:01:31 da Barbara Simonelli
0 Comments