“Basta promesse e basta slide, servono atti concreti. Nella pubblica amministrazione, finché non ci sono documenti scritti e approvati in via ufficiale, non c’è assolutamente nulla. Nemmeno la prova ‘provata’ dell’intenzione di impegnarsi sul serio”. Parole della sindaca di Cuneo Patrizia Manassero. Che, in Regione, devono aver fatto fischiare più di un orecchio (specialmente al governatore Alberto Cirio, all’assessore Federico Riboldi e all’ex assessore Luigi Genesio Icardi).
Nella serata di oggi (martedì 29 ottobre) e in occasione del Consiglio comunale di Cuneo, si è tornati a parlare del progetto di realizzazione del nuovo ospedale unico della città capoluogo dopo gli aggiornamenti della fine dell’estate e l’abbandono ufficiale della soluzione pubblico-privata in favore di quella che prevede l’utilizzo in larga parte di fondi INAIL. Due i documenti presentati, vergati dalle anime di maggioranza e minoranza del Consiglio comunale: un ordine del giorno e una mozione d’indirizzo, respinto il primo e…
Leggi tutto l’articolo Nuovo ospedale di Cuneo, Manassero punta il dito contro la Regione: “Basta slide e promesse. Senza atti concreti sui finanziamenti crolla tutto”
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-10-29 20:22:07 da Simone Giraudi
0 Comments