Nuovo polo della moda alle ex Fiere di Reggio Emilia: i numeri del progetto. VIDEO


0


Gabriele Franzini

I due magazzini avranno una superficie complessiva di 28mila metri quadrati. Secondo lo studio sulla mobilità, il flusso veicolare nelle ore di punta crescerà del 12%

REGGIO EMILIA – Il progetto vero e proprio ancora non c’è: sarà scelto attraverso una gara internazionale a cui partecipano tre raggruppamenti e che si concluderà entro la fine dell’anno. Ma la suddivisione e l’organizzazione degli spazi, quella è già definita e si trova tra le carte del Piano attuativo di iniziativa pubblica. Il nuovo direzionale alle ex Fiere in cui saranno concentrate le attività di Dedimax, gemello rispetto al quartier generale di Max Mara, sarà articolato in due immobili di 15mila metri quadrati complessivi. Alle spalle del direzionale ci saranno altri due immobili, più grandi: due magazzini, uno per le materie prime, l’altro per i prodotti finiti, uno da 15mila metri quadrati e l’altro da 13mila più 4mila di portineria e mensa. A servizio del Polo della Moda saranno realizzati due grandi…


Leggi tutto l’articolo Nuovo polo della moda alle ex Fiere di Reggio Emilia: i numeri del progetto. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-09-15 19:00:04 da Gabriele Franzini

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version