NUOVO SCONTRO TRA DE LAURENTIIS E IL COMUNE DI NAPOLI ‼️🔥

NUOVO SCONTRO TRA DE LAURENTIIS E IL COMUNE DI NAPOLI ‼️🔥




Ancora scontri tra il #ComunediNapoli e #AurelioDeLaurentiis: dura risposta del consigliere comunale Luigi #Carbone dopo il regalo di #Natale del presidente azzurro ‼️

#CalcioNapoli #Napoli #DeLaurentiis

source


12 Comments

  1. Hai tutto l'appoggio di chi ha un minimo di intelligenza e non è pervaso dall'accecante idiozia del tifo. Solo un perfetto idiota, o chi è pervaso dalla patologia di cui sopra, non riesce a capire che quell'individuo che è purtroppo alla presidenza del Napoli, che ha definito i napoletani perdenti e la loro pizza, come lo stesso stadio, uno schifo, è soltanto uno squallido opportunista, e della peggiore risma.
    Bravo e chapeau, consigliere Carbone!

  2. A De Laurentiis, hai minacciato di farti lo stadio in un'altra città chissà quante volte. Soldi ne hai? Sì? Fattelo! La verità è che non hai la forza, perché con i tuoi 200 milioni di patrimonio, fonte Forbes, nella finanza che conta sei un pezzente e basta vedere l'organigramma della SSCN Napoli per rendersene conto. Ha detto bene il consigliere Carbone: "Cca nisciuno è fesso!"

  3. Un'ultima cosa. Quando organizzi una pagliacciata, un'americanata, come quella della festa scudetto, impedendo ai giocatori il giro per la città a bus scoperto, adducendo fantomatici problemi di ordine pubblico, fattela con i soldi tuoi e non con i soldi pubblici, nello specifico, della regione, alla presidenza della quale c'è il tuo compagnuccio di merenda, ovvero De Luca.