La carica dei 150mila turisti – tanti ne sono previsti nella tre giorni del Ponte di Ognissanti- che inizia e oggi finirà il 3 – non è una novità, nel senso che Napoli è meta turistica di primo livello: è tra le scelte principali dei visitatori che provengono da tutto il mondo.
Basta pensare che solo dall’Aeroporto di Capodichino ne passeranno 120mila «di cui 85mila sul segmento internazionale e 35mila sul nazionale» fanno sapere da Capodichino dove già guardano al Natale. «A partire dal 3 dicembre saranno inaugurati i collegamenti per Alicante, Salisburgo e Strasburgo, che rappresentano una novità assoluta per lo scalo partenopeo».
Video NeaPhoto, Alessandro Garofalo
source

Spostare un po' di turisti nei bar e locali periferici per incrementare l economia attraverso pullman gratis e sconti vari , un ottima idea nell' interesse di tutti.
Napoli tempo 5 anni avrà perso ogni tipo di identità ed autenticità.Una nuova Venezia si prospetta dove i residenti locali scappano per la disperazione per dare spazio ai BeB.
Altro che Parigi, Napoli è di gran lunga meglio! E non lo dico per vantarmi, davvero!
Mi chiedo xche' continuano a dire che Napoli è povera ,turismo sempre😂,,,tutto l'anno e cio' dovrebbe portare ricchezza😏mah!!!!
Napoli è bellissima è unica
Peccato che si cerca sempre di demolirla davanti agli occhi del mondo
A qualcuno non va giù
Fatevene una ragione ..con Napoli non c' è storia ❤❤❤
Turismo del cuoppo fritto, niente di nuovo