A 6 mesi dalla condanna in primo grado del 33enne a oltre 24 anni di reclusione per aver ucciso il padre e tentato di uccidere la madre. Il movente che spinse Marco ad agire in quel modo non è mai stato chiarito
REGGIO EMILIA -Faceva da mesi ricerche sul web e voleva uccidere entrambi i genitori. Una decisione che aveva preso molto tempo prima del delitto e si documentava in rete per trovare la modalità per raggiungere il proprio scopo. E’ quanto viene ricostruito nelle motivazioni della sentenza di primo grado di condanna a 24 anni e 2 mesi per il 33enne Marco Eletti pronunciata dalla Corte d’Assise di Reggio per l’omicidio del padre Paolo e il tentato omicidio della madre Sabrina Guidetti avvenuti a San Martino in Rio il 24 febbraio del 2021. La procura aveva chiesto per lui l’ergastolo, ma i giudici avevano invece riconosciuto le attenuanti generiche.
Nelle motivazioni pubblicate a sei mesi dalla condanna, si spiega il perché. I giudici hanno messo nero su bianco la fragilità emotiva di…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-08-24 18:25:23 da Cristiana Boni
0 Comments