Open Arms, Borchia “Solidarietà a Salvini, processo non sia politico”

Open Arms, Borchia “Solidarietà a Salvini, processo non sia politico”




STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Esprimiamo solidarietà a Matteo Salvini, che con la sua azione ha fatto scuola: ci auguriamo che questo sia un processo equo, non sia un processo politico ma soprattutto che la giustizia venga ristabilita”. Lo ha detto il capodelegazione della Lega, Paolo Borchia, in merito al processo Open Arms.

xf4/sat/gtr

source


22 Comments

  1. io non sono solidale con Salvini, proprio per niente. Sono solidale con quei poveri disgraziati, che erano soprattutto donne e bambini (alcuni piccolissimi) lasciati per settimane a bordo di una nave tra mille disagi. Hai sbagliato, Salvini, HAI SBAGLIATO. I confini si difendono contro un esercito nemico in armi, non contro un gruppo di disperati in fuga. La difesa dei confini di cui parli è tutta un'altra cosa. Becero. Leghista.

  2. Bo' sequestro di persona?. IO gli farei spiegare al giudice, che cosa è un vero sequestro di persona da un'esponente dell'anonimo sequestri calabresi. Tipo ti prendono con la forza sotto casa, ti buttano in un fosso, e la richiesta di riscatto, se il papino non paga ti mozzano un'orecchio un dito o vai a finire sotto terra in un luogo isolato dove del rapito non ne resterà traccia.