Open Arms, Salvini assolto: “Dalla sinistra tre anni di sciocchezze”

Open Arms, Salvini assolto: “Dalla sinistra tre anni di sciocchezze”




Matteo Salvini, leader della Lega e attuale Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, è stato assolto nell’ambito del processo Open Arms. Per festeggiare ha incontrato sostenitori, parlamentari e amministratori locali a Roma. “Dagli intellettualoni di sinistra solo tre anni di sciocchezze. Giorgia Meloni tra i primi chiamarmi. L’appoggio di Elon Musk? Uomo illuminato”. https://t.ly/Ggmyf

Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato con altri video come questo:
🔴 / @Tag24It

▶️ SEGUICI SUL CANALE INSTAGRAM BASTA UN TAG24
https://t.ly/Wt2LO

🔗 TAG SCELTI PER TE: #salvini #openarms #migranti
📹 Video di: Lorenzo Brancati https://t.ly/ghoNR

source


37 Comments

  1. E che caxxo ed io che volevo fare una festa con tutti i fascisti in nave a largo e lasciarli li per 25 giorni. A fame e caldo e freddo .
    Porca miseria adesso lo posso fare anch'io senza condanna .
    A già io sono un cittadino che vorrebbe uccidere dei fascisti .
    Solo perché li lascio in mare per 25 giorni.
    Gli altri erano merda da essere sacrificare donne e bambini .
    A morte ogni si golo fascista per 3 generazioni

  2. Incredibile, non tanto per l'assoluzione: la legge è legge, esattamente come per un omicida stupratore condannato a sei anni con la condizionale, se è finita così evidentemente, ci saranno dei motivi di legge scritta stabiliti.
    La cosa che mi sconvolge è che, al solito, la prima cosa di cui ci si preoccupa è di fare esclusivamente propaganda elettorale, solo propaganda, sempre e solo propaganda, proseliti inutili, inconsistenti, senza alcuna utilità per nessuno, se non per sé stesso.
    In soldoni è un uomo inulte, non serve a niente, un quantità impressionante di parole, aria fuffa… 🤦🤦🤦

  3. Si e' visto Richard Gere in tv, in tutta la sua vacuità brizzolata e politicamente corretta ritenendosi esperto di geopolitica dei flussi migratori, a due giorni dalla sentenza Open Arms.

    “Intervistato” dal miglior reggimicrofono sinistroide che esista su piazza, Fabietto Fazio..so. Un po' annichiliti entrambi.

    Dev'essere stato nefasto capire che "C’è un giudice a Palermo !"

    Nel senso di un giudice non dei loro ma uno che non scambia l’aula dell’Ucciardone per una dependance dello studio di Che tempo fa, uno che valuta in base al Codice e non alle Tavole della Legge dell’aperitivo radical ..per cui Salvini e' assolto.

    Ma Salvini è comunque fascista, garantira' presto l' ufficiale gentiluomo dalle pagine di Vogue

    con gran soddisfazione degli inconsistenti ideologici che l' inneggiano.

  4. la banda degli imbecilli si sfoga… c'e` persino uno che, intervistato al riguardo, ha detto che "loro" (gli imbecilli) hanno salvato, dice proprio SALVATO, piu' di mille persone che fuggivano in barca verso l'Italia… senza rendersi conto di essere i veri colpevoli di TUTTI quelli morti annegati, perche se non ci fossero gli imbecilli, insieme agli scafisti criminali, a favorire queste imbarcazioni non ci sarebbero state le vittime… Sono gli stessi IMBECILLI che negli USA hanno aperto il confine invitanto tutti, senza indagare, cosi che sono arrivati accertati 10 milioni, tra cui 13mila criminali, che infatti si son dati da fare subito. Gli stessi imbecilli han poi dimostrato il loro spessore intellettuale ad un famoso dibattito televisivo, e poi perdendo alla grande le elezioni…

  5. Chissà quando invece verrai condannato in definitiva per accordi loschi con la ndrnagheta nel 2019 per la tua campagna elettorale in Puglia.
    Ah ma no scusate, la mafia in questo paese è istituzione, non si può mica dare addosso a chi poi ci costruisce il paese, grande Matteone! sempre con la mafia, la camorra e la ndrnagheta!!

  6. Si ma ora si smette finalmente questa invasione? So che continuano a sbarcare migliai di clandestini e nessuno li ferma con grandi disagi non x voi politici ma x gli ltaliani che non possono piu' uscire la sera e stare al sicuro x colpa di delinquenti senza identita' fanno quello che vogliono basta!!!

  7. purtroppo l'Italia è ostaggio della feccia sinistronza che vorrebbe sempre governare. Soprattutto quando perde le elezioni. Siamo infestati dai vari fratoianni, bonelli, Elly, col corollario di cialtroni vari dei "giornaloni" di sinistra. GENTAGLIA che disprezza il cittadino normale: non radical-chic, non omosex, non fluido, non delinquente e clandestino . . .

  8. Intanto,ed è la cosa PIÙ GRAVE,una sentenza NON CAMBIA la tua INFAMITÀ;
    poi, stavolta fai lo sbruffone soltanto perché ti è capitato un giudicante del tipo "Mori-trattativa",che NONOSTANTE il fatto(INFAME)C'È STATO,ha detto che NON SUSSISTE…,con PIENA contraddizione IN TERMINI…
    Le sciocchezze LE FAI TU coi tuoi parimenti INDEGNI DENTRO E FUORI il GOVERNACCIO…;e il decreto sulle sostanze assunte per chi giuda è LA CONFERMA,ED ENNESIMA,della tua/vostra INSULSA POCHEZZA,in tema di conoscenze e di capacità legislative..,in linea col tuo/vostro NON SAPER STARE al mondo CIVILMENTE.
    ECCO perché stiamo tornando INDIETRO,e assai!!!