Ora goditi lo spettacolo da lassù

Ora goditi lo spettacolo da lassù


Ora goditi lo spettacolo da lassù

1′ di lettura
23/05/2025
– Se n’è andato Mauro Pedinelli, volto noto del calcio a 5 locale e non solo. Il 69enne, fanese, è stato infatti lo storico dirigente del Palextra Fano, ma anche dell’Italservice Pesaro e dell’Imola.

I funerali venerdì alle 15 nella chiesa della Gran Madre di Dio a Fano. Lascia la moglie Francesca e i figli Alberto ed Elena.

Accorato il ricordo della Italservice, già orfana dell’ex vicepresidente Giovanni Baldelli, il 63enne fanese scomparso a marzo. “Pure tu, Mauro. Che dolore… Stavi male e hai lottato tanto – si legge in un post della società -, ma non è bastato. Insieme abbiamo vinto anche uno scudetto Under 21, il primo tricolore nella storia di questa società. E pure la prima Coppa Italia di Serie A2 di questo club. Che ricordi… quanti bei ricordi! Mauro Pedinelli, vero talent scout del Calcio a 5, vero appassionato. Con quel sigaro in bocca, fuori dal Palas, dopo ogni boccata d’aria c’era una sentenza. Che faceva sorridere per il modo in cui la emettevi, ma che era anche pregna di tanta conoscenza e competenza. Sì, tocca ammetterlo, spesso ci prendevi e vedevi prima degli altri un ottimo giocatore. Poi però una terribile malattia ti ha rapito e non ti ha più mollato. Condoglianze ai tuoi familiari e ai tuoi cari, da tutti noi dell’Italservice Pesaro. Riposa in pace Mauro, e goditi lo spettacolo da lassù!”.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti”. Ricordati di attivare la campanellina.


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 349 8021095 oppure via mail a pesaro@vivere.it

Leggi tutto l’articolo “Ora goditi lo spettacolo da lassù”
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-05-23 12:55:43 da


0 Comments