Ordine dei Farmacisti di Ascoli e Fermo: Ido Benigni confermato pre…

Ordine dei Farmacisti di Ascoli e Fermo: Ido Benigni confermato pre…


IL PROFESSIONISTA è stato insignito anche del premio Giongo, riservato a chi ricopre tale carica per oltre 10 anni. Rinnovato anche il Consiglio direttivo: tutti i nomi

 

Ordine dei Farmacisti di Ascoli e Fermo: Ido Benigni confermato pre…

Il dottor Ido Benigni

Rinnovate le cariche dell’Ordine dei Farmacisti di Ascoli e Fermo con la conferma del presidente Ido Benigni.

 

 

L’incarico quadriennale (2024-2028) vedrà il dottor Benigni al vertice per ben 19 anni consecutivi, una sorta di primato per il quale è stato insignito del premio Giongo, qualche anno fa, riservato a chi ricopre il ruolo di presidente per oltre 10 anni.

 

 

La consegna del premio “Giongo” a Ido Benigni al centro tra i vertici nazionali della Fofi, Maurizio Pace segretari, Andrea Mandelli  presidente  e Luigi D’Ambrosio Lettieri vicepresidente e Mario Giaccone tesoriere

Premio che da quest’anno in poi non potrà più essere conferito in quanto la nuova legge ha imposto non più di due mandati per i presidenti degli Ordini.

 

 

Per tornare al  nuovo Consiglio direttivo di Ascoli e Fermo, dall’esito delle elezioni, oltre al presidente sono stati designati il vice Mattia Prignacchi, la segretaria Alessandra Pacetti, il tesoriere Ugo Quartaroli ed i consiglieri Giuseppe Angelini Marinucci, Lucia Carlini, Sara Catalano, Marco Meconi ed Eugenia Vesperini.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Leggi tutto l’articolo Ordine dei Farmacisti di Ascoli e Fermo: Ido Benigni confermato pre…
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2025-01-02 11:10:04 da Maria Nerina Galiè


0 Comments