Orrore a Napoli, video choc: così il killer uccide davanti a tutti

Orrore a Napoli, video choc: così il killer uccide davanti a tutti


source


41 Comments

  1. Molto educativo, ma non è una carattrista intrinseca di Napoli, Milano, Torino, Verona, Roma ecc…sono la stessa cosa…forse i narratori finti giornalisti hanno una narrrazione meno amplificata, ecco perchè io li considero complici per ciò che accade !

  2. E' il caso di dire veramente 'orrore a napoli'. Leggendo rapidamente i giornali quotidiani, abbiamo appreso, con orrore, della candidatura al Nobel per la Letteratura della signora Maria Tedeschi di napoli. Una candidatura partenopea ovviamente. L'orrore deriva da cio':
    Gli organi partenopei non sono abilitati ne' legalmente legittimati a nessuna proposta o candidatura al Nobel per la Letteratura o altro.
    La lista dei legittimati a proporre le candidature per il Nobel Letteratura sono dal principio a numero ristretto e chiuso, ne' vi figura la citta' o i cittadini napoletani.
    Sono vietate, proibite e stigmatizzate le autocandidature, le candidature da se' e la propaganda di candidatura.
    Su tutte le candidature, dal 1901, vige la legge del segreto per 50 anni. In buona sostanza, noi sappiamo delle candidature non insignite nel Nobel grosso modo fino al 1971, essendo quelle successive segretate per legge fino alla scadenza dei 50 anni.
    E' o non e' orrore a napoli?