Orsini difende Zelensky

Orsini difende Zelensky




Sto con Zelensky perché sta difendendo il suo popolo dal tentativo ignobile di Trump, di ottenere le risorse del sottosuolo Ucraino le cosidette “terre rare”. #lucasommi #orsini #trump #zelensky
Il mio spettalo a TEATRO sulla COSTITUZIONE:
🎟 10 marzo, ROMA Biglietti qui 👉 https://www.vivaticket.com/it/ticket/viva-la-costituzione/256236
🔴 𝗜𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝘁𝗲𝘃𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗶 𝘀𝘂𝗶 𝗺𝗶𝗲𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮𝘁𝗲 𝗹𝗮 🛎 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝘃𝗶𝗱𝗲𝗼!
📌 📖 Il mio ultimo libro “𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”
In libreria e negli store online 👉🔗https://amzn.eu/d/dWzYoti
📖 ho scritto anche: “𝐋𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚. 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐮𝐬𝐨”👉🔗 https://amzn.to/42F0EGO
📖 ho scritto anche: “𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚. 𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚”👉🔗 https://amzn.to/3MomlnI
Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


40 Comments

  1. effettivamente, quell altro perchè dovrebbe firmare un deal senza nessuna garanzia. Bastonati dalla Russia che si prende il 20% delle terre – derubati dagli usa che si portano a casa tutte le terre rare. E questi col cerino in mano e pure ringraziare devono

  2. Non dimentichiamo che Zelensky aveva dichiarato già prima di partire che non avrebbe dato agli USA nemmeno 10 cent di terre rare… quindi son partiti tutti e due con tono di sfida ma un ucraino in disgrazia non può trattare il presidente degli Stati uniti con quei toni. D'altra parte questa sanguinosa guerra l'ha voluta Zelensky e ancora non ne ha basta.

  3. il destino dell'ucraina e già stato siggillato, a nessuno interessa la veritá e la colpa. Trump permette a Putin di fare con l'ucraina quello che vuole, e Putin permette a Trump di fare con la Grönlandia anche quello che vuole. una cosa e certa che Putin non si ferma con l'ucraina!

  4. Il mercante Trump rivuole tutti miliardi in armi e aiuti dati in ragalo dall'amministrazione democratica. Realtà cruda, mercantile, dovuta agli alti debito pubblico e deficit americano, volenti o nolenti.

  5. Trump si comporta da Trump…ha promesso di portare la pace ai suoi elettori in 24 ore.. sta cercando di farlo e basta non gli frega nulla a quali condizioni per l'Ucraina e specialmente di Zelensky che si è rifiutato di aiutarlo con la storia del figlio di Biden..Trump ama e invidia il potere di Putin e nella sua testa vede la Russia alla pari degli USA o almeno fa finta..se poi riesce a frammentare l'Europa ancora meglio ha applaudito la brexit figuriamoci…nessuna Ucraina può permettersi di avere voce nel mondo decidono lui e i bulli come lui nel mondo e meno ce ne sono meglio è tutti gli altri muti cosa importa a lui di litigare in diretta anzi i suoi elettori saranno in visibilio.

  6. Analisi corretta! Lui non da giudizi. Racconta i fatti. E' morta una generazione di ragazzi Ucraini e Russi in questa guerra inutile . Era bello pensare che potesse finire ma i giochi di potere la vincono su tutto PURTROPPO 😢

  7. Basta ascoltare Orsini per capire che la verità è esattamente l'opposto: Le terre rare sono un pretesto per mandare personale tecnico americano in Ucraina, proprio ai confini della linea di fuoco….poi vediamo se i russi sparano ancora…col rischio di colpire qualche americano..