Orsini: “Governo Meloni? Asservito agli Usa, non abbiamo un ministro della Difesa”

Orsini: “Governo Meloni? Asservito agli Usa, non abbiamo un ministro della Difesa”




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it

source


26 Comments

  1. Sono 820 giorni che dice le stesse cose. E ogni giorno la Russia di fatto perde uomini e mezzi, non facilmente rimpiazzabili. Forse ha ragione che non invaderà altri stati, ma alcuni anni e si riarmerà e sarà una minaccia continua. Quindi tanto vale fare pulizia adesso.

  2. Orsini: sento puzza di rubli, quando tutto quello che riporta sono le dichiarazioni di Putin, da prendere con delle pinze lunghe due metri….visto il record che ha di mentire per raggiungere i suoi scopi, dopotutto Putin era una spia del ex KGB,e si sa che alle spie viene insegnato a mentire e negare sempre tutto, un po´come ai mafiosi.

  3. Siamo veramente un governo appiattito. Mi spiace per L' Italia che, invece di preoccuparsi di attivare conferenze di pace essendo la Nazione che è sede del cattolicesimo universale, si attiva tramite Crosetto Meloni, Mattarella, Draghi, Monti Tajani Von Der Lejen ed altri servi degli Usa a sostenere l'Ucraina con armi e milioni di euro che potrebbero essere impiegati a risolvere i mille problemi che abbiamo. l'Ucraina perderà e se Putin vede la mala parata sarà guerra nucleare. Poi ringrazieremo I signori sopra menzionati. Io sono un elettore di destra ma sono contro la politica estera della Meloni in relazione a questa guerra nella quale Putin ha più ragioni che torti.
    Prima Meloni era anti Biden ora le basta il bacino in fronte per mettersi a cuccia.
    Dei nostri politici salvo Vannacci e Salvini che parla di Pace ma non può far far cadere il governo eletto con libere elezioni. Per onestà intellettuale salvo anche Conte che ogni giorno dice che è inutile mandare armi all' ucraina ma serve la ricerca della pace.
    Neppure Sua Santità Francesco viene, Purtroppo, ascoltato. Vergogna: "io sono Giorgia io sono Cristiana" così gridava la Biondina della Garbatella poi invece….