ORSINI: I BAMBINI NELLE DITTATURE E NELLE DEMOCRAZIE. #Orsini #AlessandroOrsini #PoliticaItaliana

ORSINI: I BAMBINI NELLE DITTATURE E NELLE DEMOCRAZIE. #Orsini #AlessandroOrsini #PoliticaItaliana




Guarda l’intervista completa a Orsini su La7 Attualità:
Alessandro Orsini: “Il blocco occidentale ha le mani sporche di sangue di migliaia di bambini …”: https://youtu.be/9CLPy87ZPlU

#Orsini #AlessandroOrsini #PoliticaItaliana #PoliticaEstera #Dibattito #Politica #Attualità #ConfrontoPolitico #IntervistaOrsini

source


36 Comments

  1. 📢 Iscriviti al canale per non perdere gli aggiornamenti!

    👍 Lascia un like se il video ti ha colpito.

    💬 Scrivi la tua opinione – il tuo commento arricchisce il dibattito.

    🔄 Condividi questo video: riteniamo che il dibattito sia fondamentale per stimolare idee nuove, anche con chi la pensa diversamente.

    Abbonati per guardare i video in anteprima!

    ❤️ Il nostro team lavora con passione e dedizione, dalla scelta degli argomenti alla stesura dei contenuti, per offrirti video di qualità!

    🙌 Se desideri sostenerci, puoi fare una donazione tramite il link PayPal disponibile nella sezione “informazioni del canale”.

    Ogni piccolo gesto d'amore ci spinge a creare contenuti sempre migliori. Grazie per il supporto! 🫶

  2. Detengono il potere per la manipolazione dell'opinione pubblica. Abbiamo purtroppo perso con l'adolescenza a chiedere il Perché delle cose, dovremmo continuare a farlo: perché dicono questo, qual'è il contrario, perché scrivono quello, qual'è l'opposto. Penso, ragiono, confronto e valuto. Decido io con la mia testa. Non con le teste di … articiòch.

  3. Beh a furbizia non hai nulla da imparare, caro Orsini. Punto primo perché tu hai parlato di dittatura, ed il fascismo è stato una dittatura, ma poi…che razza di dicotomia sarebbe quella che contrappone un bimbo che vive ad uno che muore? Se le uniche opzioni sono quelle è ovvio che chiunque sano di mente sceglierebbe il bimbo che vive sotto una dittatura, a maggior ragione se gli si aggiunge pure "l'amore di una famiglia". Furbacchione furbacchione….cambiamo un po' i parametri, ok? Io preferisco un bambino che cresce nell'amore di una famiglia sotto una democrazia, anziché uno che muore col lavaggio del cervello della religione. E ora? Che mi dici? Sia chiaro, lo schifo che accade in Palestina per mano indiretta di tutto l'occidente c'è e rimane, ma utilizzare una retorica così meschina e viscida per poi arrabbiarsi e dare dei furboni agli altri non è certo una mossa saggia.

  4. Grandissimo prof Orsini è la pura verità. l'Occidente è finito non è più quello in cui siamo cresciuti , lo stesso Impero Romano si divise per le stesse ragioni di oggi , infatti l'impero Romano d'oriente molto più solido di valori durò mille anni più dell'impero romano d'Occidente e la musica , a dispetto di Paganini, si ripete !!

  5. Spendido: apprendo che le dittature sono e saranno sempre legittimate per tutelare i bambini. Quindi domattina io marcerò su Roma e, se qualcuno cercherà di opporsi, minaccerò di morte un bambino. Allora tutti si prostreranno ai miei piedi ed io diverrò il nuovo Tiranno d'Italia!! Grande Orsini: un vero maestro!!!

  6. Che falsone, la disse per giustificare la sua idea che gli ucraini dovrebbero arrendersi e consegnarsi alla dittatura di Putin, dicendo appunto che e’ meglio la dittatura che le bombe. E fece l’esempio di suo nonno che visse felice in dittatura. E non penso che suo nonno visse in medio oriente!

  7. La loro arma (inutile) è di girare la frittata come gli fa più comodo, scegliendo deliberatamente di fare disinformazione nell’interesse dei loro padroni che li addestrano e ricompensano proprio come le scimmiette ammaestrate del circo ma tanto a Orsini basta aprire la bocca x smascherare questi GRANDISSIMI FURBI..