Orsini: le basi Nato? Cumuli di ferraglia.

Orsini: le basi Nato? Cumuli di ferraglia.




Alessandro Orsini: credo ci sia molta confusione e molta retorica su questo “ombrello della Nato” vi spiego perché . #lucasommi #alessandroorsini #putin
🔴 𝗜𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝘁𝗲𝘃𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗶 𝘀𝘂𝗶 𝗺𝗶𝗲𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗮𝘁𝗲 𝗹𝗮 🛎 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗲𝗿𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝘃𝗶𝗱𝗲𝗼!
📌 📖 Il mio ultimo libro “𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”
In libreria e negli store online 👉🔗https://amzn.eu/d/dWzYoti
📖 ho scritto anche: “𝐋𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚. 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐮𝐬𝐨”👉🔗 https://amzn.to/42F0EGO
📖 ho scritto anche: “𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚. 𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚”👉🔗 https://amzn.to/3MomlnI
Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


25 Comments

  1. Ma se odia tanto la nato america e occidente, che cazzo ci fa in Italia? Solo per fare propaganda russa?

    Intanto i pezzi di ferraglia caro maestrino, ti hanno garantito il culo in pace per 80anni.
    Ma non lo dire! Altrimenti i rubli non li ricevi a fine mese.
    Pagliaccio

  2. Sono un po' confuso "La spesa militare globale ha toccato nel 2023 il livello record di 2.440 miliardi di dollari. Con 880 miliardi di dollari nel 2023, Washington supera da sola la somma dei successivi otto paesi nella classifica mondiale degli investimenti in difesa. La Cina mantiene il secondo posto della classifica mondiale con 309 miliardi di dollari, meno della metà degli Stati Uniti, mentre la Russia occupa il terzo gradino con 126 miliardi.” E per cosa avrebbero investito questi soldi gli USA se, per il prof. Orsini, sono così “indifesi” e con essi la NATO? Qualcosa non mi quadra…

  3. Quindi quando la NATO avanza verso Russia, incorporando Paesi, crea per Orsini una minaccia esistenziale che giustifica l'atteggiamento russo, pero' in realtà' la NATO non in Europa e' un cumulo di ferraglia e i Paesi NATO sono disarmati?
    Quindi quando Trump dice che non supporterà' NATO, provocando la reazione della EU, dice solo minchiate a cui credono tutti?🤣🤣🤣
    Qui siamo al dadaismo🤭

  4. "gli italiani devono capire questo: cari italiani siete insicuri siete esposti a grandissimi pericoli. Il Governo Meloni, Ursula Von Der Lien vi sta esponendo a grandissimi pericoli" ma lui di che nazionalità è ?? dovrebbe riformulare la frase iniziando con "noi italiani …."

  5. Ma come, non era la NATO assertiva che abbaiava ai confini della Russia che ha fatto incazzare Putin?
    Abbaiava assertiva al confine della Russia con la ferraglia? Anche Putin è caduto nella propaganda occidentale che abbiamo l'ombrello protettivo?

  6. Le basi Nato di Schroedinger: inutili e innocue, cumuli di rottami e ferraglia perché viva Putin che è fortissimo e gli americani mica ci proteggono, ma al tempo stesso pericolosissime tanto che Putin è stato costretto a invadere l'Ucraina perché minacciato dalle basi Nato vicine

  7. Orsini ha ragione da vendere, siamo solo colonizzati dalla NATO. Venite a vedere la base su Tavolara, non si può accedere ne approcciarsi, neanche via acqua, ci lavorano 4 stronzi abbandonati a se stessi ma le antenne radio sono dei mostri che svettando su uno dei luoghi piu belli d'Italia, lo rovinano completamente dal punto di vista paesaggistico e, in piu, proibendo ai civili l'accesso a dei posti che sono meravigliosi e nostri. Demanio marittimo, quindi NOSTRI.Arco di Ulisse? No, non ci puoi andare. Punta Papa? No, non ci puoi andare. And so on and on. Ah, però le misteriose esercitazioni con mezzi e materiali potenzialmente dannosi e pericolosi per salute ed ecosistemi, quelli si eh! Daglie, che tanto siamo un popolo di rincoglioniti!

  8. 1:45 Grande Orsini, ci arriverebbe pure un bambino che fare i paragoni tra un paese in guerra con un economia di guerra e dei Paesi in stato di pace non ha senso. Anche la Germania durante la seconda guerra mondiale produceva più munizioni della NATO e aveva più effettivi. Praticamente Orsini ha fatto uno spot pro riarmo.

  9. Si vero solo ferraglia x il solo gusto di inquinare Cielo, Terra e Mare, per presidiare e contaminare con le polveri sottili tutto lEco Sistema grazie alle esercitazioni negli spazi aerei …prendo solo l'esempio di Capo frasca cui ogni giorno sorvolano il cielo aerei ed elicotteri sempre in addestramento ( per non parlare del " nascosto " che contiene il fondale della ns , laguna di Marceddi , bombe che muoino sottacqua nel boato strozzato , proiettili di ogni tipo a corto e lungo raggio , con i resti di tutto e di piu ed il bene placido del silenzio dei cartellli off limit, uguale anche la morte di un giovane sott, Napoletano trovato in fondo alla scogliera di cui si annovera nell'insabbiamento tottale della cronaca …, è basta caro Orsini e basta la smetta perche non se può proprio piu ! ) anche i nostri antenati hanno vissuto una vita di mare le nostre nonne andavano fiere durante e nel dopo guerra dopo i disastri a piedi di notte o di primo mattino con le ceste e corbule in testa a portare il cambio di indumenti ed il fabisogno degli alimenti x i loro uomini , la vocazione della risorsa marina alimentava molte famiglie , oggi questo specchio di mare è spento quasi totalmente i sapori sono andati a farsi benedire grazie al grande inquinamento che persiste con gli scarichi a mare, grazie ai riordini di quello e di quell'altro proggetto , porticcioli e sbarramenti di acque , allevamenti a mare con mangimi e dragamenti , eco sistema andato a farsi benedire, non si tralasciano le scie chimiche ad oltranza , pena l' allontamento x gli intrusi non graditi , multe e spari negli spazzi costieri militari x per non parlare di una cultura ormai framentata distrutta che non c'è piu che non si ricosce più ! Ma c'è ancora l' UE anni addietro a emanato progetti per il recupero culturale delle Lingue Minoritarie di cui la sottoscritta vi fatto parte ( chiedo a Lei… sa' di cosa sto' parlando ? Le rispondo , di un mondo meraviglioso che non c'è piu e solo si deve grattitudine a chi a voluto rinascere dal dopo guerra per farci capire! , Ma la beffa sta' che questo angolo di mondo non è stato neanche bonificato e così sono tutte le altre Basi dell'Italia; attualmente molti sono gli antropologi e studiosi di altre Nazione che risiedono in Sardegna nei piccoli borghi vivibili e tranquilli x studiare i nostri costumi ed etnia all'insaputa anche di molti conterranei…, mentre Voi fate bisnes solo con la conta degli aereri è potenzialità degli armamenti nucleari di questi ed altre Nazioni pensando che questo " PAGHI " .