Paderno Dugnano, Feltri: “Cosa faranno i nonni in carcere…”

Paderno Dugnano, Feltri: “Cosa faranno i nonni in carcere…”




👉 Ottieni 30 giorni di Amazon Prime Gratis: http://www.amazon.it/provaprime?tag=infomedia01-21

🛎 ISCRIVITI AL CANALE E ATTIVA LA CAMPANELLA: NUOVI VIDEO OGNI GIORNO!

source


25 Comments

  1. Le parole scritte devono per "forza" essere impregnate di buonismo. Ma qui non c'è nulla di buono. Ha MASSACRATO la sua famiglia. Non ha dato scampo a nessuno. Questo non è un videogioco! Non si può fare il reset. Troppo comodo "sembrare" pentito e poverino voler vedere i nonni. Ognuno di noi può agire come meglio crede ma questo assassino non merita nulla. Paghi duramente per le sue azioni.

  2. Non sono completamente d’accordo sul discorso nonni… I nonni di un tempo erano nonni con una certa esperienza, importanza, sapevano istruire con severità i nipoti ove necessario. Quelli di oggi a confronto fanno ridere, e lo dico con cognizione di causa ed esperienza!!! C’è da chiedersi: che ruolo hanno avuto quei nonni durante la fase di crescita di Riccardo? Nel senso, lo vedevano spesso, stavano ore ed ore assieme o lo vedevano sporadicamente? Chiedo.

  3. Qua vicino a casa mia un ragazzo aveva dato segni di squilibrio fin da bambino. Le maestre avevano consigliato i genitori di approfondire e per risposta era stato cambiato di scuola e le insegnanti non venivano neanche più salutate per strada. Diventato adulto ha ucciso prima i cagnolini della madre, e in seguito la madre stessa, ha nascosto il corpo sotto al letto ed è andato a correre.

  4. Non lo so se è giusto che dopo una tale tragedia questo ragazzo venga appoggiato e seguito…no,non devono incontrarlo ,devono lasciarlo al suo destino anche se sarà terribile per loro… purtroppo solo se si ha una lezione di vita si può (in parte) prendere coscienza di quanto fatto…😢

  5. MEGLIO NON NASCERE,QUANDO SI DEBBONO AVERE QUESTI AMARI DESTINI,SIA PER I MORTI,SIA PER I VIVI…BEATO CHI NON NASCE…CHE DIO MI PERDONI…FORSE SOLO LA PREGHIERA PUÒ AIUTARE…NON È FACILE E GIUSTO GIUDICARE…È DIFFICILE ESSERE FIGLI,MA ANCOR DI PIÙ ESSERE GENITORI.UN GRAZIE A QUESTI NONNI CHE CON TANTO DOLORE E PER AMORE DEI FIGLI E NIPOTE PERSI,NON ABBANDONANO IL NIPOTE,CERCANO DI SALVARE IL SALVABILE .MI CHIEDO SOVENTE:MA LA BENEVOLENZA DOV'È? PREGARE E FORZA PER ANDARE AVANTI❤