Palpeggiamenti proibiti su una bambina, chiesta la condanna dello z…

Palpeggiamenti proibiti su una bambina, chiesta la condanna dello z…




Palpeggiamenti proibiti su una bambina, chiesta la condanna dello z…

Doveva essere una vacanza in Riviera con gli zii ma, invece, per una bambina di appena 10 anni si è trasformata in un incubo a causa delle attenzioni morbose del compagno della zia, un 51enne sudamericano. I tre, nel luglio del 2019, avevano lasciato Milano per trascorrere alcuni giorni al mare alloggiando tutti nella stessa stanza di un hotel di Rimini. Secondo quanto denunciato, in almeno quattro occasioni l’uomo si sarebbe infilato nel letto dove dormiva la bambina per poi iniziare a palpeggiarla morbosamente nelle parti intime.

Solo una volta tornati a casa la piccola si è confidata con la madre raccontando che, la mattina presto, lo “zio” si alzava per poi stendersi accanto e toccarla mentre la zia, che non si sarebbe mai accorta di nulla, continuava a dormire. Il racconto della bambina è stato confermato anche in sede di incidente probatorio dove, la presunta vittima, ha aggiunto ulteriori particolari sulle attenzioni del 51enne. Dal canto suo il sudamericano ha sempre negato con forza le accuse sostenuto, anche, dalla compagna.

Nei confronti dell’uomo il sostituto procuratore, Luca Bertuzzi, ha chiesto una condanna con rito abbreviato a 6 anni e 6 mesi con la piccola che, attraverso la madre, si è costituita parte civile. La sentenza è attesa per il prossimo 23 ottobre.


Leggi tutto l’articolo Palpeggiamenti proibiti su una bambina, chiesta la condanna dello z…
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2024-10-09 18:25:00 da


0 Comments