1′ di lettura
21/12/2024
– Auguri di Natale e circa 200 panettoni per i volontari del verde; un omaggio di Auser per «il grande lavoro di volontariato che fate quotidianamente, investendo il vostro tempo libero per la cura dell’ambiente. Rappresentate un bellissimo esempio per tutta la cittadinanza».
Sono le parole del sindaco Andrea Biancani, dell’assessora ai Quartieri Mila Della Dora, Dell’assessore al Sociale Luca Pandolfi e del presidente di Aspes Luca Pieri, rivolte ai volontari presenti questa mattina al circolo socio-culturale 900 – Pino Monaldi per i tradizionali auguri natalizi.
«I volontari del verde sono un progetto nato 20 anni fa che è stato in grado di instaurare un forte legame sia tra i volontari nei differenti quartieri della città, sia con la stessa l’amministrazione comunale. Sono nate bellissime amicizie che Proseguono ancora oggi, inalzando l’obiettivo del progetto, ovvero, quello di instaurare relazioni sociali e di partecipazione collettiva in città», hanno sottolineato.
Poi il saluto e ringraziamento finale anche da parte di Ezio Bracco, presidente di Auser Pantano, che gestisce, con Antonella Giardini, coordinati dal presidente provinciale Massimo Ciabocchi, circa 150 volontari del verde cittadino: «Siete speciali e a tutti voi va un ringraziamento per quello che fate, azioni non scontate che vanno sempre elogiate».
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-12-21 16:33:27 da
0 Comments