Paolo Del Debbio SCONVOLGE tutti dopo la dichiarazione SHOCK su GIORGIA MELONI! Ecco cosa ha…

Paolo Del Debbio SCONVOLGE tutti dopo la dichiarazione SHOCK su GIORGIA MELONI! Ecco cosa ha…




Paolo Del Debbio SCONVOLGE tutti dopo la dichiarazione SHOCK su GIORGIA MELONI! Ecco cosa ha…
#giorgia_meloni #giorgiameloni #paolodeldebbio #deldebbio #fratelliditalia

✅ ISCRIVITI AL CANALE!!!
👍 LASCIA UN LIKE!!!
🔔 ATTIVA LA CAMPANELLA!!!

Benvenuti su “ITALIA TRASH NEWS”, il canale italiano che naviga le acque burrascose del trash e del gossip! Scopri le ultime chiacchiere sulle celebrità, argomenti in hype e scandali che faranno sobbalzare anche il cuore più indifferente.
Partecipa alle discussioni più gossip del momento. Nessun tabù, solo il lato più trash della cultura pop italiana!

source


39 Comments

  1. Caro Del Debbio , hai li la Meloni che ne è l'esempio eclatante : trova miliardi per l'Ucraina e fa manovre lacrime e sangue . Ma dove esiste !?!? Nei vostri USA stanziati 200 miliardi di dollari per le armi all'Ucraina e 200 milioni ai sopravvissuti dei recenti uragani . Significa 750 dollari a famiglia . Hanno perso tutto !!! Ora , che cazzo di sistema è mai questo ? Sinistra e destra sono esattamente la stessa cosa !!!

  2. Pensavo proprio questa mattina che i leader politici italiani, rappresentono un inacquato concetto politico offendendo i propri principi per i quali dovrebbero essere a disposizione ad assolvere le varie problematiche giornaliere della gente.
    Il dr Del Debbio ha focalizzato, come ogni persona di buon senso,il presente delle difficoltà a cui è sottoposto la gente normale .
    Basta fare funzionare il cervello con funzionalità , razionalità, nei interessi della comunità.

  3. Del debbio vada in pensione alla presidente quella presidentessa vergogni ti credevo più leale nn lo sei affatto aver detto una parolaccia xalla Meloni si vergogni e vada jn pensione logica allasjmustra quella parolaccia chiudo con la sua trasmissione eunvergognoso e spero vada in fallimento nnee una Psi vergogno

  4. Caro direttore Paolo Deldebbio, mi fa'molto piacere sentire le sue parole, mi fa'piacere sentire cio'che afferma sulle periferie,ma mi permetta una puntualizzazione.
    Io abito alla periferia di un comune toscano, un comune che fu'principato in passato con la sua Lucca, che lei ben conosce.In questo comune dagli anni 70 ha sempre governato la sx, e in passato nonostante tutto si viveva bene, sara'che questo comune in fondo e'tutta una periferia che in estate si andava a divertire al mare.Anno 2014 si insedia il pd con Renzi al governo(forse sbaglio l'anno ma di poco),da quel momento tutto e'crollato addosso ai poveri e alla classe media.La periferia e'diventata invivibile, Renzi fa'prendere soldi a cordate russe,per poi farli pagare ai poveri correntisti.Condomini senza acqua perche'alcuni furbi non pagavano, e visto la legge che se c'e'un debito in un condominio se lo devono accollare tutti, tutti contro i furbi e diventa una guerra.Allora io mi chiedo perche'ora che governa la Meloni non inizia a levare questa legge che i debiti di uno se li accolli la comunita'.Tutti a dire bravi Deldebbio, che certo e'bravo, ma perche'non raccontate la vostra storia.Amministratori di condominio che non fanno nemmeno riunioni di condominio, perche ormai tutti danno la delega, viene uno cono 10 deleghe ed ecco che va bene tutto,quando non va bene niente.La politica inizia da queste cose e non dall'osannare qualcuno per fare stare zitti tutti.Insomma caro direttore anche io sono nato a Lucca,e non sono certo un illuminato e nemmeno un intelligentone, ma no!Non credo che ci vogliono grandi progetti di ammodernamento,ma smettere di accostare brave persone con chi invece vuole sempre e solo fregare il prossimo.Dal 2006 ad oggi sono quasi 20 anni che non fanno altro che fare lavori vicino al mio condominio che non servono a niente, vicini di casa che usano gli appartamenti come officina o come luogo per disturbare gli altri.Ma alla fine va bene cosi' ,perche'in passato anche noi siamo stati caciaroni,ma sempre pronti a riconoscere i nostri errori, questi invece cadono dal pero da una vita e sempre cosi'faranno.io non voglio piu pagare i debiti di un imbecille che ha fatto 5000€ di debito per l'acqua, io non voglio piu'sentire che per 2 anni devo pagare 2000€ annuale invece di 1000 per il condominio, per l'amministratrice passata a lasciato i debiti.Lei direttore si chiedera 'ad esempio come si possa fare per non accostare le brave persone con i delinquenti nei condomini, basta tenere d'occhio le agenzie immobiliari che sotto la spinta di interessi politici poco chiari vogliono accasare deliquenti vicino a persone sgradite magari perche non della newage o proprio per interessi politici.
    Io gliela diro'tutta caro Deldebbio,ho imparato nel mio dolce comune a disprezzare mio padre perche'era del sud, salvo poi quando qualcuno lo notava , era sempre qualcuno che in privato mi ci aveva velatamenta stradato lui contro mio padre , contro Andreotti o contro Moro, diceva che non dovevo fare cosi, che mio padre non si meritava quello, ma era lui l'artefice di tutto volontario o involontario questo non lo so'.
    Ho tirato in mezzo Renzi ,perche 'per me rappresenta l'ignoranza, l'arroganza,la spocchiosita', la disonesta' intelletuale, nemmeno Prodi o Dalema erano arrivati a tanto.
    Salvini invece che io reputo necessario in questi tempi, c'e'da ricordargli pero' , che quando si presenta con il rosario, io sono cattolico e mi fa piacere, si ricordi che in due occasioni , prima con Bossi e poi piu' di recente affosso ' il Cavaliere che aveva come unico difetto quello di interessarsi anche degli indesiderati.Arrivederci e grazie per avermi dato modo di parlare di questo argomento "LE PERIFERIE GIOIE E DOLORI"