Paolo Del Debbio: Straordinario Discorso Profondo che Sconvolge Giorgia Meloni

Paolo Del Debbio: Straordinario Discorso Profondo che Sconvolge Giorgia Meloni




Paolo Del Debbio: Straordinario Discorso Profondo che Sconvolge Giorgia Meloni

In un discorso accorato, Paolo Del Debbio denuncia l’abbandono delle periferie italiane, dai fallimenti urbanistici del passato alla mancanza di un piano di recupero nazionale. Invoca un intervento strutturale urgente per riportare dignità e sicurezza nelle aree più emarginate delle nostre città, criticando l’inefficacia delle misure attuali.

✅ ISCRIVITI AL CANALE: @news_intrend
🔔 ATTIVA LA CAMPANELLA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO
👍METTI UN LIKE AL VIDEO E COMMENTA

Ciao e benvenuto al nostro canale! 🎉 Qui troverai tutte le ultime novità su politica e attualità 🌍, con un focus particolare anche su pensioni 💰 e cronaca 📰. Ogni giorno ti terremo aggiornato con informazioni dettagliate e approfondimenti sui temi più rilevanti. Se sei interessato a conoscere le nuove disposizioni legislative 📜, le dinamiche politiche 🏛️, gli aggiornamenti sulle pensioni e gli eventi di cronaca più importanti, questo è il posto giusto per te.

Disclaimer sull’uso corretto:

I nostri video non arrecano danni alle opere originali.
I contenuti sono creati per scopi educativi, informativi, di commento e cronaca.
I video sono frutto di sintesi elaborativa originale ( “quid novi” e “mutatio”).

Avviso di Copyright
In conformità alla Sezione 107 del Copyright Act del 1976, l’uso corretto è consentito per finalità come critica, commento, informazione, insegnamento, ricerca e studio. Questo tipo di utilizzo è permesso dai regolamenti sul copyright, che altrimenti potrebbero considerarlo una violazione. Tutti i diritti sui materiali originali sono riservati ai rispettivi titolari.

⚠️ Dichiarazione di responsabilità:

Contenuti informativi: Le opinioni e informazioni condivise nei nostri video si basano su fonti attuali come notizie, articoli e opinioni personali. Sono fornite solo a scopo informativo ed educativo, e potrebbero non riflettere sempre gli sviluppi più recenti o un’analisi completa delle questioni trattate.

Finalità dei contenuti: “News in Trend” mira a dare visibilità alle notizie più recenti nel panorama politico. I nostri video sono realizzati con il massimo rispetto per tutte le persone e le istituzioni citate.

Condanna della violenza: “News in Trend” rifiuta con fermezza ogni forma di violenza o intimidazione. Promuoviamo il dialogo civile e rispettoso come fondamento di una democrazia sana.

Obiettivo educativo: I video di “News in Trend” sono pensati per aiutare gli spettatori a comprendere meglio il contesto politico. Invitiamo sempre a riflettere criticamente su quanto trattato e a consultare fonti affidabili per approfondire le proprie conoscenze.

source


46 Comments

  1. Quello che ha detto Del Debbio, lo dicono tutti quelli italiani onesti che lavorano dignitosamente da secoli. Purtroppo non hanno voce in capitolo.

    Salirà in politica e una volta sopra il carro come tutti quanti i politici, dimenticherà i suoi buoni propositi.
    Conosciamo bene quelli che volevano entrare in parlamento e aprire scatolette, alla fine, si sono trovati scatolettati.
    I politici europei, sono manovali dell'America.

    Se i soldi li danno per fare le guerre, delle periferie non gli frega una mazza.

    Gli italiani ormai sono alienati, basta un sermone e deufucano una persona. 😅😅😅😅

  2. Per riparare tutto ciò basterebbe cancellare il comunismo/pd e affini che sono sempre stati il cancro diquestomeraviglioso paese senza di loro a quest'ora eravamo la prima potenza sul mercato e lavoravamo 3 giorni a settimana campando di mercato e turismo CANCELLATE IL FIJTO COMUNISMO perchè quello vero sta a dx oggi perché il comunista è colui che sta vicino al popolo non colui che lo mette in culo al popolo come hwnno sempre fatto i sinistroidi (pd e affini) troppi partiti troppi stipendi da sostenere per le tasche di noi italiani tanto per cita4e un pagliaccio …RENZI "se perdo il referendum mi dimetto" BAM SENATORE A VITA ha sistemato il padre comprando le banche e tanto altro ancora questi sono il pd e affini CANCRI DELLO STATO E LO STATO SAREBBE IL POPOLO PER CHI SI FOSSE SCORDATO FORZA MELONI AVANTI TUTTA !

  3. tutto bello, Del Debbio resta un leccaculo della destra. Inoltre sul fatto che Milano Sala è votato solo in centro è una balla, perché l'ultima tornata ha visto un risultato abbastanza omogeneo; tralascio sull'attribuzione a sx dei quartieri degradati, ovviamente del tutto acritica e priva di contestualizzazione storica.