PARAGONE: “CECILIA SALA È STATA LIBERATA, GIORGIA MELONI HA DIMOSTRATO DI AVERE UN PASSO IN PIÙ”

PARAGONE: “CECILIA SALA È STATA LIBERATA, GIORGIA MELONI HA DIMOSTRATO DI AVERE UN PASSO IN PIÙ”




http://www.agenziaitalianews.it – info@agenziaitalianews.it –

(Agenzia Italia News) L’EX SENATORE DEL MOVIMENTO 5 STELLE E GIORNALISTA GIANLUIGI PARAGONE: “CECILIA SALA È STATA LIBERATA, GIORGIA MELONI HA DIMOSTRATO DI AVERE UN PASSO IN PIÙ”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2025/01/paragone-cecilia-sala-e-stata-liberata-giorgia-meloni-ha-dimostrato-di-avere-un-passo-in-piu/

source


41 Comments

  1. Certi pessimi elementi del blocco di sinistra arriveranno a contestare anche la liberazione di Cecilia Sala.

    La corrente boldriniana sarà addirittura in lutto, per l'inaccettabile affronto fatto nei confronti dei 'carissimi iraniani'…

  2. No caro Paragone questa disamina non è del tutto vera. Se non vi fosse stato l' Intervento di trump e la telefonata di Putin a kamenei, la spia cicilia sarebbe ancora in soggiorno a Teheran. L' on. Meloni si è genuflessa ai potenti. Il futuro svelerà i fatti veri.

  3. LA7:
    Alessia Morani (PD): "Un successo del governo Meloni, e detto da me… non so quanto l'amministrazione Trump possa aver inciso in questa liberazione. Certo è che tra Trump e Biden credo che gran parte di questo successo sia dovuto alla nostra intelligence e alla nostra diplomazia. Oggi dobbiamo gioire di questo rientro".