Sette gol all’andata, altri sei al ritorno. Una cosa è certa, quando Audace Cerignola e Juventus Next Gen si affrontano, non ci si annoia mai. Anche al ‘Monterisi’ non sono mancate le emozioni, i gol, e i cambi di situazioni. Sorride la squadra dell’ex Foggia Brambilla, al quarto risultato utile consecutivo; un po’ meno la squadra di Raffaele, alla quale non è bastato un vantaggio di due reti per chiudere il 2024 con una vittoria.
Il match ha visto partire meglio i bianconeri, avanti all’11’ con Palumbo con una magistrale punizione. La reazione degli ofantini non si è fatta attendere, e dopo un’occasione capitata a Jallow al 19′, i gialloblu hanno trovato il pari alla mezz’ora con Visentin, bravo a raccogliere una sponda di Capomaggio sugli sviluppi di un corner. La rimonta ofantina si è conclusa nel giro di cinque minuti: al 35′ è stato Tascone a trovare la rete del vantaggio. Bravo il centrocampista ad aprire il campo a sinistra per Tentardini e a raccogliere il traversone dello stesso esterno, con un perfetto colpo di testa.
Nella ripresa, al 16′, è arrivato anche il terzo gol di Salvemini, lesto a correggere in rete un traversone rasoterra di Zak Ruggiero, ben imbeccato da Bianchini. Ma la partita aveva ancora molto da dire: l’Audace viene colpito da Afena-Gyan che batte in due tempi Greco. Gli errori in attacco dell’Audace hanno tenuto in bilico il risultato. A ristabilire la parità ci ha pensato Semedo, bravo a trovare la deviazione vincente su un tiro sporco di Puczka.
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2024-12-21 19:31:00 da
0 Comments